Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Buondì,
sono alla ricerca di un 43" 4K per la cucina che andrà a sostituire un 32" FHD; per questioni di spazio il tv deve avere uno stand centrale o 2 piedini distanti max 70 cm. esclusi gli oled per via del budget di 550€, vorrei un pannello VA e non IPS. Il tv verrebbe utilizzato per vedere tv generalista, streaming di qualche evento ..........[CUT]

Ciao

sono pochissimi i 43" con pannello VA e stand centrale.

Il migliore tra quelli citati credo sia l'Hisense 43A7HQ che ha pannello Quantum Dot e supporta, per i metadati dinamici, oltre al HDR10+ anche il Dolby Vision. :)

https://hisense.de/tvs/alle-tvs/a7hq/

.

@kenzokabuto @Angelo M.
grazie ad entrambi, purtroppo il tv dovrà poggiare su un mobile di 77 cm e già un pannello da 43" è al limite; se avessi più spazio prenderei l'oled LG 48c16 che ho visto a un prezzo interessante ma non saprei proprio dove metterlo...

Il 55X81K credo abbia pannello IPS.

Direi che sia meglio il Philips che invece dovrebbe averlo VA quindi con neri più profondi e colori più vividi.

Inoltre il Philips per i metadati dinamici supporta, diversamente dal Sony, oltre al Dolby Vision anche l'HDR10+. :)

.

Signori, buonasera.
Dopo i consigli che mi hanno portato al Sony XH9096 un paio d'anni fa (spettacolare, grazie ancora), ho ancora bisogno di voi per un 85 stavolta, budget 2500€, per mio cugino che lo vuole piazzare su un mobile.
Scatenatevi 😛

Ciao! Sto aspettando il black Friday per acquistare un TV. Sono indeciso tra 77 e 65. Nel caso del 77 il budget massimo è 2500. Per il 65 preferirei sotto i 2000. Guardo praticamente solo Netflix e Disney plus. Cosa suggerite? La lista si ferma a 65 per OLED.
Grazie!

Mille grazie angelo per i link alle review dei panasonic di quest'anno, li giro subito al mio amico che deve prendersi la tv nuova. Sperando che i tv arrivino almeno per il black friday perché dopo un giro negli store della mia città fatto lo scorso we abbiamo trovato solo i modelli dell' anno scorso....