leonenero6
New member
buongiorno che differenze ci sono tra il sony 65 x90j e il x89j ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci sta.. altrimenti avrei fatto un mutuo per prendere 88"Io direi che date le dimensioni del salotto vai di benessere e pigliati un 88...![]()
Ciao
lo fatichi a trovare perchè il Samsung 5580T è un televisore del 2020.
Tra 55Q80T e 55Q80A credo che la differenza principale sia il tipo di pannello che è IPS nel secondo modello quindi con neri nativamente meno profondi.
Il 50QN90A essendo un Mini LED ha sulla carta una qualità d'immagine notevol..........[CUT]
Ti stimo, però dai... butta via i mobili!!!Non ci sta.. altrimenti avrei fatto un mutuo per prendere 88"
![]()
anche il QE55QN85AATXZT pensi sia meglio? con il cashback e forse ancora sconto samsung 15% fino a domani costa quasi uguale...
Non é un problema di mobile, la TV é tra il muro e la porta del terrazzo... sono giusto 130cm se messa si traverso..Ti stimo, però dai... butta via i mobili!!!![]()
Come segnalato in europa ci sono due versioni una ips e una va. Cosa ti tocca non lo so'.
Chiedi a https://www.avmagazine.it/forum/130...-acquisto-tv-4k-50-quot?p=5186633#post5186633
magari in messaggio privato, a giames007 che lo ha appena comprato in ips come si trova.
Ma il blooming é su tutti i pannelli o solo su quelli sfigati?Hai ragione avevo visto il tuo primo post e poi non ho letto bene quando hai virato su qn.
Il qn è sempre un ips e il blooming c’è. Evidentemente le maggiori zone di retroilluminazione migliora la visione al buio ed è pure più luminoso in hdr.
Capisco, certo.Non é un problema di mobile, la TV é tra il muro e la porta del terrazzo... sono giusto 130cm se messa si traverso..
Peccato che non posso mandare foto per fare capire