leonenero6
New member
buongiorno che differenze ci sono tra il sony 65 x90j e il x89j ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci sta.. altrimenti avrei fatto un mutuo per prendere 88"Io direi che date le dimensioni del salotto vai di benessere e pigliati un 88...![]()
Ciao
lo fatichi a trovare perchè il Samsung 5580T è un televisore del 2020.
Tra 55Q80T e 55Q80A credo che la differenza principale sia il tipo di pannello che è IPS nel secondo modello quindi con neri nativamente meno profondi.
Il 50QN90A essendo un Mini LED ha sulla carta una qualità d'immagine notevol..........[CUT]
Ti stimo, però dai... butta via i mobili!!!Non ci sta.. altrimenti avrei fatto un mutuo per prendere 88"
![]()
anche il QE55QN85AATXZT pensi sia meglio? con il cashback e forse ancora sconto samsung 15% fino a domani costa quasi uguale...
Non é un problema di mobile, la TV é tra il muro e la porta del terrazzo... sono giusto 130cm se messa si traverso..Ti stimo, però dai... butta via i mobili!!!![]()
Come segnalato in europa ci sono due versioni una ips e una va. Cosa ti tocca non lo so'.
Chiedi a https://www.avmagazine.it/forum/130...-acquisto-tv-4k-50-quot?p=5186633#post5186633
magari in messaggio privato, a giames007 che lo ha appena comprato in ips come si trova.
Ma il blooming é su tutti i pannelli o solo su quelli sfigati?Hai ragione avevo visto il tuo primo post e poi non ho letto bene quando hai virato su qn.
Il qn è sempre un ips e il blooming c’è. Evidentemente le maggiori zone di retroilluminazione migliora la visione al buio ed è pure più luminoso in hdr.
Capisco, certo.Non é un problema di mobile, la TV é tra il muro e la porta del terrazzo... sono giusto 130cm se messa si traverso..
Peccato che non posso mandare foto per fare capire