Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Volevo ringraziarvi dei consigli dati e dei spunti di riflessione
Tra tutti sicuramente NEC per avergli rotto le scatole in privato ed ellebiser il cui ultimo intervento ha tolto ogni dubbio.

Il dado è tratto, sono un tipo che se si mette in testa una cosa la fa.
Se poi ci si mette il fato beh ... allora agisco.

A8J preso e portato a casa, in auto ci è stato al millimetro. A diverse persone saranno fischiate le orecchie per tutte le buche trovate per strada (e che meticolosamente ho evitato) ed eccoci qui :
imObp8cl.jpg

Mia moglie è rimasta folgorata dai colori e qualità di immagine.
Ora il problema è che il VPR non gli sta dietro ma ... beh almeno dalla sua ha un polliciaggio decisamente superiore :)

Ho preferito il Sony all' LG C1 per via di :
- Motion superiore
- Colori calibrati OOTB
il secondo fattore fondamentale, il tempo ormai è poco e mettermi a tirar fuori la sonda anche no :)

Alla fine rottamazione compresa 1300€ per il 65" dubito scenda ad un prezzo inferiore ;)

Volevo ringraziarvi dei consigli dati e dei spunti di riflessione
Tra tutti sicuramente NEC per avergli rotto le scatole in privato ed ellebiser il cui ultimo intervento ha tolto ogni dubbio.

Il dado è tratto, sono un tipo che se si mette in testa una cosa la fa.
Se poi ci si mette il fato beh ... allora agisco.

A8J preso e portato a casa, in au..........[CUT]

Come hai fatto a pagarlo così poco se il 55" costa 1499?

Promo di comet : costa 1799€ , aggiungi un prodotto per arrivare ai 1800 e ti scontano 400€
In più puoi sommare il contributo rottamazione e passi a 1300.

Il problema è che il magazzino centrale li ha finiti e ce ne sono pochissimi in alcune filiali.
Io ho chiesto in quale , afferrato l'auto e sono andato a prenderlo

Ciao ragazzi,
il 55a80g come lo vedete ? costa 600 euro, ci guarderei netflix, dazn, sport vario e magar in futuro ci giocherei con una console.
Il problema è che con il suo software al 90% sarò costretto a collegarci un box android esterno per installarci le app.. eheh..