Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Io avevo il px80; penso che se lo vedi frontalmente il contrasto e i colori del q60 non ti faranno rimpiangere il px . Certo il plasma ha un altro tipo d'immaggine; da plasma appunto.
Ma perchè non cerchi un 65Q90 o 95T sotto i mille euro e non ci pensi piu'?? Ok, dalla tua distanza lo vedrai come un fullhd anche il 4k ma la funzione HDR rimane e ..........[CUT]

è che adesso uso la firestick e ho tutto dentro, tra l'altro le tv non aggiornano mai le app, e alla lunga noto peggioramenti nelle visioni.

puntavo al 75" perché cambiando la tv ogni tot anni non volevo rimpiangere la grandezza, e perché la distanza di visione potrebbe essere oltre i 4mt (sto valutando di spostare il divano)

Ok, vai di 75 ma quale modello …dipende giustamente dal tuo preventivo.
Di fire stick ne ho 3 sui tv senza parte Smart o obsoleta. Sul Sony oled uso le app che funzionano benissimo e ogni tanto sono aggiornate. Un solo telecomando e in un attimo passo da dazn o Netflix al ddt e viceversa.
Uguale sul q80t. Non so, sembra come il mio amico con l’auto nuova che vuole metterci le foderine.. ma goditi l’auto così; le foderine le metti quando si usureranno. La rottamerà con i sedili nuovi.

Posseggo un 65nu8000 che è un edge led e su certe superfici l’incapacità di restituire il nero nella stragrande maggioranza delle situazioni diventa irritante. Almeno per me che vengo da plasma Panasonic.
dato il crollo dei prezzi della serie q90t e q95t non ci penserei un attimo a fiondarmi su quei pannelli.

Ok, vai di 75 ma quale modello …dipende giustamente dal tuo preventivo.
Di fire stick ne ho 3 sui tv senza parte Smart o obsoleta. Sul Sony oled uso le app che funzionano benissimo e ogni tanto sono aggiornate. Un solo telecomando e in un attimo passo da dazn o Netflix al ddt e viceversa.
Uguale sul q80t. Non so, sembra come il mio amico con ..........[CUT]

alla fine quando voglio godermi un buon film o una partita, accendo il vpr di 133" e sono in pace con il mondo, la tv è un qualcosa di tutti i giorni, e alla fine con il plasma attuale non mi trovo male, l'idea di cambiarla nasce dalla volontà dopo tanti anni di cambiare disposizione del salotto e ingrandire la tv.

il budget è variabile, nel senso mi sembra sprecato spendere quasi 3000 euro o 2500 con offerte per un oled da 77", perciò
valutavo soluzioni intorno ai 1500 euro, come il sony hx9096 o i samsung q90, poi però vedo il q80 in offerta, il q60 ad un prezzo molto molto basso e mi chiedo se per le mie esigenze sono più che sufficienti ..... alla fine fra q60 e q90 ci sono quasi 700 euro, ma fa così schifo il q60!?

Ultima modifica:
No, ma come dice no-smog il q90 è di un altro pianeta. Comunque se hail vpr e lo usi risparmia, non credo che ti troverai male.

come facevate a sapere dell’offerta??

Mah, io googlo il nome del prodotto e normalmente mi esce subito l'elenco dei prodotti migliori . Magari ho avuto fortuna. Il q80 l'ho preso così ancora indeciso cosa prendere.
Ieri per pura curiosità ho cercato il q95 o 90 per vedere se era risceso dopo la risalita a 2000€ di inizio settimana e ...
Avevo in programma di far cambiare la tv a mia sorella il prossimo anno ma un 65q95t a 650€ con bonus rottamazione quando lo trovo...

Ragazzi, consiglio per un amico per una 65 pollici con budget sui 1.000€, gli ho consigliato una Sony XR65X90J, secondo Voi può andare o a quel prezzo c'è di meglio?La vuole led e possibilmente Android TV.......

qualcuno mi da un consiglio?
ho trovato un oled lg 48cx6lb a €879, che faccio? lo so che è "vecchio", ma potrebbe essere, nonostante tutto, un affare o meglio puntare altrove?
grazie in anticipo

ma anche non fosse Android TV cosa c'è a quel prezzo?
A quel prezzo o 100€ in piu' in questo momento niente salvo il q90 o 95t ( notevolmente superiore ; probabilmente la mercedes dei led) modello 2020.
Non ha il dolby vision.
Se trovi in sony X95J o XH905 2020 sono uno steep sensibile rispetto al 90j ma dubito che li trovi a quel prezzo.
Se poi vuoi ampi angoli di visone e bassi contrasti vedi lg ma se non ha necessità di seduta laterale lascerei perdere.

Scusami ho risposto senza riflettere molto. Dovrebbe essere li con A1 per luminosità ed etc. La differenza è che è un pannello 120Hz ed ha due ingressi HDMI 2.1 ch eA1 non ha.
Se devi giocare con le nuove console è meglio. Se non devi .. un anno in meno di garanzia.

Se trovi in sony X95J o XH905 2020 sono uno steep sensibile rispetto al 90j ma dubito che li trovi a quel prezzo.
Se poi vuoi ampi angoli di visone e bassi contrasti vedi..........[CUT]
Vedo un X92J allo stesso prezzo dell'X90, cosa cambia? Dalla foto mi pare che il 92 ha il piedistallo centrale, c'è altro?

A quel prezzo o 100€ in piu' in questo momento niente salvo il q90 o 95t ( notevolmente superiore ; probabilmente la mercedes dei led) modello 2020.
Non ha il dolby vision.
Se poi vuoi ampi angoli di visone e bassi contrasti vedi..........[CUT]

O provato q60 e poi q80 e o portato indietro 50 pollici entrambi.
Guardare da avanti e ok.
Dal fianco e una tragedia.
Preso OLED Panasonic 48 jz1000.
Costo diverso ma è una bomba

Scusami ho risposto senza riflettere molto. Dovrebbe essere li con A1 per luminosità ed etc. La differenza è che è un pannello 120Hz ed ha due ingressi HDMI 2.1 ch eA1 non ha.
Se devi giocare con le nuove console è meglio. Se non devi .. un anno in meno di garanzia.

Il cx è identico al C1 e superiore ad A1 in tutto. La garanzia è identica se comprato nuovo se invece è usato è tutto un altro discorso e lo lascerei dove sta....