Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io vorrei prendere un paio di SAMSUNG T5370 ai miei ma sono praticamente introvabili.Buonasera, non avevo trovato questa discussione, cmq, devo acquistare un 32 pollici, quale è il bestbuy che abbia anche Prime e Disney+? magari anche con alexa
Tra quello e lg serie 7800 cambia qualcosa? Sono allo stesso prezzo direi. Non so se aspettare il prime day per eventuali sconti su hisense oppure comprare ora
Ciao a tutti,
Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.
Budget limitato:
- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]
Ciao Ime,
qual'è il tuo budget?![]()
.
Li ho guardati dopo che l'hai scritto ma... purtroppo il 32 è solo HD Ready.Ciao,
i nuovi Xiaomi Mi TV P1 li trovo interessanti.
Da considerare poi che da domani per 48 ore questi televisori saranno in Flash Sale con la possibilità di avere un ulteriore sconto se si dispone di Mi Points.![]()
https://www.mi.com/it/
.
Ho capito, sicuramente non mi aspetto prestazioni da top di gamma è ovvio! Ma a quel prezzo...cosa mi consiglieresti dato il mio utilizzo?Un modesto Lcd edge, sicuramente molto lontano dalle prestazioni di un Lcd full Array per non parlare del paragone con un Oled per quel che riguarda la visione di film. Non aspettarti prestazioni da mascella a terra. Non è nemmeno compatibile col Dolby Vision che utilizza Netflix.