Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao, devo acquistare un 43 pollici anzichè un 50 come volevo prendere in origine. Quale è il best buy nei 43" nella fascia di prezzo 400-500? Televisione che andrà messa nella nicchia dell'armadio in camera da letto, quindi non abbiamo troppe pretese...

Thanks

Tra quello e lg serie 7800 cambia qualcosa? Sono allo stesso prezzo direi. Non so se aspettare il prime day per eventuali sconti su hisense oppure comprare ora

Buonasera, non avevo trovato questa discussione, cmq, devo acquistare un 32 pollici, quale è il bestbuy che abbia anche Prime e Disney+? magari anche con alexa

Buonasera, non avevo trovato questa discussione, cmq, devo acquistare un 32 pollici, quale è il bestbuy che abbia anche Prime e Disney+? magari anche con alexa
Io vorrei prendere un paio di SAMSUNG T5370 ai miei ma sono praticamente introvabili.
Ne ho preso uno per me, per la cucina, qualche mese fa su Amazon e mi trovo bene, mi piace il software SAMSUNG, lo trovo meglio dei concorrenti.

Tra quello e lg serie 7800 cambia qualcosa? Sono allo stesso prezzo direi. Non so se aspettare il prime day per eventuali sconti su hisense oppure comprare ora

iL 43UP7800 dovrebbe avere, a differenza dell'Hisense, pannello IPS quindi un basso contrasto anche se con ampi angoli di visione.

Per quanto riguarda i Prime Days, dato che mancano pochi giorni, direi di aspettare prima di fare l'acquisto. :)

.

Ciao a tutti,

Per una seconda casa dove ci starò raramente devo comperare due TV per visione di Digitale Terrestre, SKY e i soliti Netflix e Amazon video.

Budget limitato:

- Camera da letto, starei su un 55/58" da posizionare a muro a un metro dalla fine del letto matrimoniale, lo guarderò quasi sempre al buio e detesto il blooming, c'è qu..........[CUT]

Per ora ho preso un QE65Q95T spendendo più del previsto.

Ora mi serve un 50/55 economico diciamo sui 400€ o meno, preferibilmente Samsung, ma vanno bene anche altri. quale il migliore in questa fascia, con buon angolo di visione? Il prezzo minimo per un LED non edge?

grazie

Ciao a tutti :)

Quale TV da 55-65" mi consigliereste per un uso di tanto streaming, poca TV tradizionale e che abbia porte HDMI 2.1 per il gaming con PS5?

EDIT: possibilmente deve essere acquistabile su Amazon, perché ho un buono da 300€ che vorrei sfruttare. Budget di circa 1500€ ;)

Ultima modifica:
Ragazzi già avevo chiesto ma... qualcuno conosce il motivo per il quale il modello SAMSUNG da 32 pollici T5370 è introvabile e vendono tutti quanti il modello T5372 che è la triste versione EU a prezzo maggiore del T5370?
Porc... ne ho preso uno un paio di mesi fa e me ne servono altri 2 per i miei genitori.
Mi piace come modello perchè ha ottimo e semplice software SAMSUNG, è FHD e smart, perfetto (è quello che ho preso l'ho pagato su Amazon 279,99€).

che fine hanno fatto i 75" ?

Ho fatto un giro nei negozi fisici delle tre o quattro catene maggiori della mia zona per vedere qualcosa ma ...in esposizione un pezzo , massimo due di 75 pollici e per di più datati...mah!
Tocca comprare a scatola chiusa ?

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare un tv 43 pollici.
vorrei spendere max 500 euro.
mi piacerebbe avere una android tv perchè ora uso spesso una firestick per visualizzare dei contenuti che ho su google drive e su vari cloud, quindi vorrei eliminare la firestick e avere tutto già integrato nella tv.

so che purtroppo nella fascia di prezzo che ho scelto non c'è molto ed alcune hanno dei difetti evidenti.

fondamentalmente, da quello che ho capito la mia scelta sarebbe tra una xiaomi tv e una tcl p715(se non ricordo male si chiama così).

leggevo però che la xiaomi non ha nemmeno l'ordinamento automatico dei canali, possibile? Essendo un fruitore di tv tradizionale mi piacerebbe che la gestione del DTT fosse buona.

ultima cosa, vorrei che fosse compatibile coi servizi HBBTV di ultima generazione(quelli che propone per esempio sportitalia dove premendo il tasto rosso si può vedere altri canali).

grazie e scusate per il lungo post, ho voluto essere piu' preciso possibile :)

ps se esistono app per i cloud anche su samsung tv valuto anche samsung, lg non le ha purtroppo!

Ultima modifica:
Oggi, 11:54 AM
Salve ragazzi, vorrei passare finalmente al 4k e sarei interessato al Samsung QE50Q60TAUXZT. Me lo consigliate? Voglio precisare che oltre a giocare con Ps5 la userei anche per guardare film in bluray 4k, e amazon prime, now tv, Netflix ecc...insomma tutti i servizi streaming! Il prezzo è allettante 549 euro su Amazon!!

Un modesto Lcd edge, sicuramente molto lontano dalle prestazioni di un Lcd full Array per non parlare del paragone con un Oled per quel che riguarda la visione di film. Non aspettarti prestazioni da mascella a terra. Non è nemmeno compatibile col Dolby Vision che utilizza Netflix.

Un modesto Lcd edge, sicuramente molto lontano dalle prestazioni di un Lcd full Array per non parlare del paragone con un Oled per quel che riguarda la visione di film. Non aspettarti prestazioni da mascella a terra. Non è nemmeno compatibile col Dolby Vision che utilizza Netflix.
Ho capito, sicuramente non mi aspetto prestazioni da top di gamma è ovvio! Ma a quel prezzo...cosa mi consiglieresti dato il mio utilizzo?