Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Slave a tutti. Sono un possessore di un Sony 49xg9005. A parte i continui problemi software devo dire che il pannello è eccezionale!. Ora vorrei prendere un secondo tv da mettere in camera. Pensavo max un 40". Dovrebbe avere una buona parte smart perchè lo utilizzerei quasi sempre per vedere dai servizi streaming e tramite USB,che però non mi ..........[CUT]
Ciao, vorrei prendere un tv da 46/50" circa con buoni angoli di visione per i miei genitori e vorrei spendere intorno ai 700euro, magari di marca LG, Panasonic, Sony.
Vorrei che avesse la possibilità di togliere tutti gli effetti di "smarmellamento" immagine che vanno tanto di moda adesso e magari che possedesse un buon audio per far..........[CUT]
Guarda, sono 20 gg. che sto aspettando un HD da Shoppyssimo, preso giusto per risparmiare 40€.Preso Il 49xh9505 su Unieuro grazie ad una bella offerta.
Spero di non essere deluso dal passaggio da Plasma a LCD e specialmente da HD a UHD.
Magari il processore del Sony fa miracoli.
Unica pecca è che la spedizione è stata affidata ad un spedizioniere e che per la consegna ci vogliono dieci giorni![]()
Preso Il 49xh9505 su Unieuro grazie ad una bella offerta.
Ciao,
l'LG 49NANO866 credo faccia proprio al caso tuo.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-49nano866na-tv-led
-
Come qualità dell'immagine, considerando che dovrebbero avere tutti e tre pannello IPS a 60 hz e 10 bit non nativi, credo ci sia poca differenza.
Il mio consiglio è quello di prendere quello che costa meno.
.