Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Slave a tutti. Sono un possessore di un Sony 49xg9005. A parte i continui problemi software devo dire che il pannello è eccezionale!. Ora vorrei prendere un secondo tv da mettere in camera. Pensavo max un 40". Dovrebbe avere una buona parte smart perchè lo utilizzerei quasi sempre per vedere dai servizi streaming e tramite USB,che però non mi ..........[CUT]
Ciao, vorrei prendere un tv da 46/50" circa con buoni angoli di visione per i miei genitori e vorrei spendere intorno ai 700euro, magari di marca LG, Panasonic, Sony.
Vorrei che avesse la possibilità di togliere tutti gli effetti di "smarmellamento" immagine che vanno tanto di moda adesso e magari che possedesse un buon audio per far..........[CUT]
Guarda, sono 20 gg. che sto aspettando un HD da Shoppyssimo, preso giusto per risparmiare 40€.Preso Il 49xh9505 su Unieuro grazie ad una bella offerta.
Spero di non essere deluso dal passaggio da Plasma a LCD e specialmente da HD a UHD.
Magari il processore del Sony fa miracoli.
Unica pecca è che la spedizione è stata affidata ad un spedizioniere e che per la consegna ci vogliono dieci giorni![]()
Preso Il 49xh9505 su Unieuro grazie ad una bella offerta.
Ciao,
l'LG 49NANO866 credo faccia proprio al caso tuo.![]()
https://www.lg.com/it/tv/lg-49nano866na-tv-led
-
Come qualità dell'immagine, considerando che dovrebbero avere tutti e tre pannello IPS a 60 hz e 10 bit non nativi, credo ci sia poca differenza.
Il mio consiglio è quello di prendere quello che costa meno.
.