Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Stavo cercando un TV da 55 pollici...Ho visto da Unieuro un Samsung QE55Q60TAU a 649 euro. Intorno a questo prezzo mi consigliate altro? Grazie.

Stavo cercando un TV da 55 pollici...Ho visto da Unieuro un Samsung QE55Q60TAU a 649 euro. Intorno a questo prezzo mi consigliate altro? Grazie.

Sopra consigliavano l'HISENSE 55U7QF.
Su Yeppon lo vendono a 550 a cui devi togliere 50€ rimborsati da hisense.

manca qualche applicazione ma dicono che sia un bel pannello in questa fascia di prezzo

Ciao a tutti,
chiedo un vostro gentile suggerimento per scegliere un TV 4k 65 pollici da destinare ad un uso "settoriale".
Ho un locale seminterrato destinato a palestra domestica, con poca luce naturale, in cui vorrei inserire la suddetta TV per visualizzare prevalentemente quanto di supporto agli allenamenti, ovvero sport, sessioni di training, video musicali, video di ambientazione naturale per le "pedalate" indoor e NEWS.
La distanza di visione andrà dai 2 metri ai 4, a seconda del tipo di allenamento.
Un requisito essenziale è che supporti nativamente AirPlay, quindi, stando a quanto pubblica Apple, in Europa solo modelli LG, SAMSUNG o Sony.
Il budget è preferibilmente entro i mille euro.

Grazie mille.

Sostanzialmente allo stesso prezzo si trovano:
- Sony KE-65XH81 (2020), direct LED
- LG NanoCell 65NANO806NA (2020), Edge LED
- LG 65UP78006LB (2021), direct LED

Quale consigliate?
Grazie.

Sostanzialmente allo stesso prezzo si trovano:
- Sony KE-65XH81 (2020), direct LED
- LG NanoCell 65NANO806NA (2020), Edge LED
- LG 65UP78006LB (2021), direct LED

Quale consigliate?
Grazie.

Come qualità dell'immagine, considerando che dovrebbero avere tutti e tre pannello IPS a 60 hz e 10 bit non nativi, credo ci sia poca differenza.

Il mio consiglio è quello di prendere quello che costa meno. :)

.

peccato...sto cercando un 65 VA ma non mi va di spendere piu di 850 euro...in lista ci sono solo il q60t e l'hisense u71f mi par di capire come VA..o c'è altro?

A mio parere questo non è un buon periodo per acqistare un televisore.

I prezzi sono significativamente più alti di quelli del novembre scorso. :)

.

.

@Angelo tv arrivata(Hisense 55u7qf), mi sembra molto valida per il prezzo!

Non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica, hai qualche dritta/settaggio per migliorare l’immagine? Grazie ancora

.

.

lo so hai perfettamente ragione...vorrei aspettare il prime day se lo faranno a luglio ma il timore è che poi non si trovino su amazon i modelli 2020 o cmq ci sia pochissima scelta...i modelli 2021 samsung mi sembrano decisamente cari
Comunque il 65u8qf è allo stesso prezzo del prime day 899 mentre il q60t è a 879 (100 in piu rispetto al prime day)...

Ultima modifica:
@Angelo tv arrivata(Hisense 55u7qf), mi sembra molto valida per il prezzo!

Non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica, hai qualche dritta/settaggio per migliorare l’immagine? Grazie ancora

Ottimo damago. :)

Per le impostazioni non so aiutarti.

Avforums credo non pubblichi più video con i settaggi come faceva in passato. :)

https://www.youtube.com/c/avforums/search?query=hisense

https://www.avforums.com/reviews/hisense-u7-4k-lcd-led-tv-review.17094

.

Ultima modifica:

.

.

Si sono d'accordo. Hisense u7qf buona offerta a 500 euro con cashback.
O al doppio del prezzo q95t su euronics mi sembra che non sia più cara rispetto a novembre. Tutto il resto è più caro.