Che sappiate, Hisense 65 AE7000F. che è una esclusiva amazon, rientra nel cashback che Hisense sta proponendo?
non rientra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che sappiate, Hisense 65 AE7000F. che è una esclusiva amazon, rientra nel cashback che Hisense sta proponendo?
Stavo cercando un TV da 55 pollici...Ho visto da Unieuro un Samsung QE55Q60TAU a 649 euro. Intorno a questo prezzo mi consigliate altro? Grazie.
I NANO866NA (del 2020) da 49", 55" e 65" dovrebbero avere pannello IPS.![]()
.
Sostanzialmente allo stesso prezzo si trovano:
- Sony KE-65XH81 (2020), direct LED
- LG NanoCell 65NANO806NA (2020), Edge LED
- LG 65UP78006LB (2021), direct LED
Quale consigliate?
Grazie.
peccato...sto cercando un 65 VA ma non mi va di spendere piu di 850 euro...in lista ci sono solo il q60t e l'hisense u71f mi par di capire come VA..o c'è altro?
A mio parere questo non è un buon periodo per acqistare un televisore.
I prezzi sono significativamente più alti di quelli del novembre scorso.![]()
.
.
@Angelo tv arrivata(Hisense 55u7qf), mi sembra molto valida per il prezzo!
Non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica, hai qualche dritta/settaggio per migliorare l’immagine? Grazie ancora
@Angelo tv arrivata(Hisense 55u7qf), mi sembra molto valida per il prezzo!
Non ho ancora toccato le impostazioni di fabbrica, hai qualche dritta/settaggio per migliorare l’immagine? Grazie ancora
A mio parere questo non è un buon periodo per acqistare un televisore.
.
.
E che è, li usano anch'essi per lo smartworking?A mio parere questo non è un buon periodo per acqistare un televisore.
.
.
Come qualità dell'immagine, considerando che dovrebbero avere tutti e tre pannello IPS a 60 hz e 10 bit non nativi, credo ci sia poca differenza.
Il mio consiglio è quello di prendere quello che costa meno.
.