Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
[CUT]
Attualmente ho un Panasonic TH-42PA30, un plasma datato ma che ha dato molte soddisfazioni in famiglia. [CUT]
[CUT]
Da Unieuro ho trovato xh81 a 899€. Com'è? Non è full Array peròNon ti devi scusare...ci mancherebbe... comunque se vuoi stare su un lcd , ribadisco che personalmente ti direi di stare su Sony XH95 o sul modello XH90...col tuo budget (di tutto rispetto) mi sa che se vuoi i modelli del 2021 devi aspettare almeno (salvo promozioni particolari) Ottobre-Novembre
C'è Sony xh90 su mediaworld a 900euro
Io l ho preso ieri
C'è Sony xh90 su mediaworld a 900euro
Io l ho preso ieri
Differenze fra i due?
Stiamo parlando dei modelli lcd fald Sony 2020...la differenza sostanziale è che XH95 monta un processore più potente , mentre XH90 ha gli ingressi hdmi 2.1 utili per i gamers...
Quindi se uno utilizza principalmente la tv per film ,sport e programmi tv generici e non ha particolari esigenze per giocare con le console è preferibile il modello XH95