Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La maggior parte sono nel pannello stesso
Per me è troppo, io aspetterei, a meno che non si abbia una urgenza, il black friday.
Buongiorno a tutti,che ne pensate del OLED65GX6LA di LG che rimborsa 300 euro su questo modello in aggiunta ai 200 che ti sconta mediaworld in questi giorni su una spesa di 1500 andrei a pagarlo 2299
ilrinnovato, 65CX preso una settimana fa a 1.899€ , direi che sono ben 400€ in meno![]()
ilrinnovato, 65CX preso una settimana fa a 1.899€ , direi che sono ben 400€ in meno![]()
arrivato ?
Differenze rispetto al gx?Verrà posizionato vicino ad una vetrata in cui la luce durante il giorno è abbondante e mi rende difficoltosa la visione.Inoltre lo userei anche il gaming.
Si certo, ordinato fine settembre, ritirato a mano il 10 ottobre direttamente io a Milano. Tutto ok , il TV e nuovo.
0 differenze di visione con GX, i tv sono uguali, cambia che il GX lo devi appendere e costa molto di piu', ha poco senso personalmente, se tanto si spende di piu' allora diretto sulla serie W.