ciao a tutti vorrei acquistare un 55 pollici da mettere in sala l'uso che ne farei è vedere film e serie su sky q,netflix,disney + e prime video niente gaming il mio budget è abbstanza limitato direi massimo 500 euro. Leggendo anche qui sul forum ho visto che netflix,disney+ ed anche qualche cosa su prime video usano Dolby vision per i loro contenuti con metadati e girando in rete mi sembra di aver visto che per il mio budget l'unica marca che utilizza nei loro tv il dolby vision sarebbe hisense...ora il mio dubbio : conviene prendere Dolby vision per quello per cui utilizzo il tv a discapito di magari una parte smart non proprio velocissima e di pannelli non sempre buoni (quindi prendere hisense) oppure lasciar perdere il dolby visione ed optare per un samsung ad esempio che però abbia una parte smart migliore e pannelli leggermente migliori?
cmq sono sempre ben accetti eventuali altri suggerimenti su modelli o marche che magari mi siano sfuggiti
grazie
cmq sono sempre ben accetti eventuali altri suggerimenti su modelli o marche che magari mi siano sfuggiti
grazie