Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Il TU8500 è interessante come rapporto qualità / prezzo considerando che è un modello del 2020.

Per il gaming in SDR mi sembra ok.

Dovrebbe essere dotato dell'ultima versione di Tizen come sistema operativo. :)

.

Vi segnalo che Tcl probabilmente porterà la serie 6 in Europa. Mini LED qled con il 55 pollici proposto a 650 dollari. Credo che a breve arriveranno recensioni, potrebbe essere una buona scelta in questa fascia di prezzo, se tutto sarà confermato.

Prezzi spaventosamente bassi per una tecnologia relativamente nuova mini led, speriamo che anche la resa sia all'altezza come il prezzo.

Prezzi spaventosamente bassi per una tecnologia relativamente nuova mini led, speriamo che anche la resa sia all'altezza come il prezzo.

Mi sento di segnalare che i primi possessori su amazon americano e youtube riportano pareri contrastanti e anche molto negativi su questa TV. Probabilmente la solita porcata cinese, paghi poco e hai poco, nonostante le specifiche.

Meglio guardare oltre.

Infatti sto vedendo, la resa sembra ottima ma soffrono dei classici coni di luce, sarà difficile consigliarli come best buy prossimamente, attendiamo...

Buongiorno, ho un dubbio. Per vedere bene le partite di calcio servono ancora i famosi 100/120 hz oppure ormai i pannelli sono ottimi comunque?

In realtà il 2.1 non è indispensabile.. Perché se non hai un pannello 8k non ti servono tutte le sue specifiche... L'importante è che abbia earc e vrr... E questo panasonic ha entrambi

ma come fanno a venderle senza 2.1... mah

Per quanto ne sappia io, Panasonic vuole attendere prima che ci siano dispositivi hdmi 2.1 in circolazione. In effetti ad oggi non ce ne sono e quindi è facile che all'inizio ci saranno delle magagne. Fra mettere in discussione la qualità percepita del marchio e dotare il tv di una funzione che chissà quando servirà davvero (se mai servirà), hanno scelto la prima strada e personalmente mi trovano d'accordo.