Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

In realtà se scegli il pagamento online con ritiro in negozio te li toglie i 30€

si, me ne sono accorto allo step successivo.
vorrei però capire se posso aggiungere il coupon di sky in negozio, sarebbero altri 100 eurozzi in meno, ma il tempo stringe, domani ultimo giorno.

qualche anima pia che sa come funziona? :vicini:

Mah, l'unico Samsung che varrebbe la pena tenere in considerazione con sti prezzi credo sia il 75Q70R, per quando riguarda l'82RU2000 beh, su Amazon sta fisso a 1600, su quelle cifre non penso che 60 euro influiscano così tanto.

Io continuo a mangiarmi le mani che due settimane fa non ho portato a casa il 75Q90R a 1600 da Unieuro.

Chissà che rimettano un altro cashback sui prodotti 2019, ma dubito.

Il 75q90r a 1600€ è tanta roba, però poi lo vedi affiancato ad un qualsiasi OLED e dici sempre ma questi si vedono divinamente meglio, sarà un giorno umanamente possibile acquistare un 75" OLED?

diciamo che nn ho ne lo spazio ne la voglia di montare un impianto audio 5.1 o affini :D

Ci perderò tanto? Al max max posso prendere una soundbar 2.0 da mettere sotto la tv
Ti confondi con il dolby atmos.

Il dolby vision è hdr. Praticamente non benefici dei pieni vantaggi del formato hdr se il contenuto è in dolby vision. Cosa quei servizi in steaming tendono sempre più a preferire

ciao ragazzi, un info...ho trovato dei prezzi interessanti sul sito onlistore...voi avete referenze in merito? è affidabile?

Vai tranquillo, acquistato molte cose, tra cui un B8 da 65 lo scorso anno, tutto ok!

Il 75q90r a 1600€ è tanta roba, però poi lo vedi affiancato ad un qualsiasi OLED e dici sempre ma questi si vedono divinamente meglio, sarà un giorno umanamente possibile acquistare un 75" OLED?

Vero, l'OLED è superiore, infatti non l'ho preso per aspettare il 65 C9 intorno ai 1600.
Comunque secondo me sì, tra qualche anno (4 o 5) lo standard di misure come ora è 55-65-75 scalerà di 10 pollici verso l'alto, rendendo acquistabile un OLED sui 75. Il problema è che per allora ci saranno gli 85 ahahha

Mi sembra troppo poco, sicuro non fosse il Q90r di 65" ? Su idealo non lo vedo mai sotto le 2000€ il 75".

Assolutamente 75Q90R. 2800 euro, sconto 18% Unieuro sei a 2300, cashback samsung di 700 euro arrivavi a 1600. In pratica la combinazione di due offerte che per pura casualità coincidevano, penso evento più unico che raro.
In realtà non l'ho acquistato per un solo motivo, sono fuori casa tutto il mese, ora che fossi tornato non avrei potuto quindi usufruire del reso di 14 giorni, che per me è una conditio sine qua non, considerato che l'esemplare fallato può capitare

50 pollici a 300 euro...i miei familiari mi stanno ancora sfottendo per quello che pagai il mio 55 alcuni mesi fa...a torto,ma insomma...