• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Come non detto allora, scusate!

Offerta allettante, mi darà da pensare....

Lascia stare, mi ci sto arrovellando. Voglio provare ad aspettare la fine degli LG Days di Unieuro per vedere se riesco a portarmi a casa il C9 sui 1600-1700, se non riesco nemmeno stavolta vado di q90, ci guadagno 10 pollici e vivo felice lo stesso

I miei unici dubbi sono la mancanza di Dv, earc e non so come s comporta con il calcio o cmq gli sport. La mia unica altra alternativa al momento è il Sony xg95, però la vedo dura vederlo a questi prezzi nei prossimi 2 mesi e cmq il samsung per certi versi gli è superiore. Boh boh boh

Il q90r di 75" lo avrei preso ad occhi chiusi, ma più in là, sono in procinto di cambiare a momenti casa, questa offerta ad incastro così allettante come sempre arriva nei momenti sbagliati, speriamo si ripresenti di nuovo.

Anche io a fine giugno mi trasferisco,. una scatola in più non è un problema, il problema ora è dove collegarla una bestia del generea per provarla :D

Si, ma sta scelta di Samsung di fare un anno un passo avanti e l'altro indietro rispetto ai modelli precedenti non la capisco, è sempre un presa per i fondelli per il consumatore non esperto.

Si, ma sta scelta di Samsung di fare un anno un passo avanti e l'altro indietro rispetto ai modelli precedenti non la capisco, è sempre un presa per i fondelli per il consumatore non esperto.

bravo... anche io che seguo e leggo non sto capendo un cazz... ci vorrebbe una infografica...