Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su quel prezzo la settimana scorsa si trovavano dei samsung di fascia medio alta, se devi prenderlo oggi io andrei q70r o meglio ancora q80r.
Altrimenti puoi aspettare l'uscita dei sony xh90 che potrebbero essere interessanti come qualità/prezzo, ed ha dv e forse hdmi 2.1.
Se riesci ad arrivare a 850€ su yeeppon c’è il Q9F che è uno dei migliori lcd sul mercarto è veramente un prezzaccio
Domanda molto ignorante, chiedo scusa in anticipo, se un contenuto è dolby vision, con un samsung non lo vedo oppure lo vedo ugualmente ma la qualità non sarà del100% ma magari del 90%?Come pannello e specifiche a quel prezzo non c'è niente di meglio del q80r, devi vedere tu quanto pesa sulla scelta la mancanza del dolby vision.
OK grazie, credo che la differenza di qualità visiva non sarà tanto eclatante, vi ringrazio per il supporto. Lo prendo in considerazione e intanto mi studio meglio la qualità dei contenuti dolby in hdrNon lo vedi in DV ma lo vedi cmq in HDR.
Ragazzi quasi fatta, un ultimo sforzo, 720 euroc Samsung q80r da 55 pollici, 760 euro soxy KD55XF9005. Chi vince?
Kappa grazie a sto punto per 719 euro vado di q80r 55" consegnato a casa. Vi ringrazio. Il mio vecchio plasma (ancora ottimo ma 40" con cornicione)I due televisori si equivalgono secondo me eccetto per la parte smart dove è meglio il Samsung 55Q80R.![]()
Considera che il 55XF9005 è un televisore di 2 anni fa mentre il 55Q80R è dell'anno scorso.
.
Ciao a tutti, dovrei prendere una 43" come TV secondaria senza pretese sotto i 400 €.
Avevo visto alcuni prodotti
HISENSE H43BE7400
Samsung UE43RU7400UXZT
Xiaomi Mi Tv 4S
LG 43UM7390
ho diversi prodotti Xiaomi però vedendo il prezzo e le specifiche non mi sembra irresistibile come prodotto.
Avete suggerimenti? Sicuramente mi sono per..........[CUT]
Kappa grazie a sto punto per 719 euro vado di q80r 55" consegnato a casa. Vi ringrazio. Il mio vecchio plasma (ancora ottimo ma 40" con cornicione)si va a riposare in tavernetta