Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Potresti considerare il Samsung 43RU7450 che è un po' meglio del 43RU7400.![]()
https://www.amazon.it/Samsung-UE43R...+43RU7450&qid=1589054889&s=electronics&sr=1-1[/..........[CUT]
Mi sono sentito con un altro signore, lui l'ha portata in assistenza ed ha fatto scollegare la scheda wifi/Bluetooth. Penso che lo farò pure io, se non avessi paura di spaccare le clip di chiusura del pannello lo farei di persona, la scheda è facilmente riconoscibile ed è collegata tramite un solo cavo.La Tv l'ho collegata con il cavo LAN e penso che il WiFi nemmeno lo considera. Il bluetooth invece lavora anche perché capita che qualche vicino prova a collegarsi con il bluetooth alla TV...quindi comunque è sempre attivo in ascolto.
Resta sempre il fatto che se lo smonti da solo decade la garanzia (sempre se c'è un modo per accorgersi che è stato aperto...)
Ciao a tutti, dovrei prendere una 43" come TV secondaria senza pretese sotto i 400 €.
Avevo visto alcuni prodotti
HISENSE H43BE7400
Samsung UE43RU7400UXZT
Xiaomi Mi Tv 4S
LG 43UM7390
ho diversi prodotti Xiaomi però vedendo il prezzo e le specifiche non mi sembra irresistibile come prodotto.
Avete suggerimenti? Sicuramente mi sono per..........[CUT]
ciao a tutti, come qualche post sopra anche io cerco un 43'' da utilizzare principalmente per film e gaming su ps4. Mi ero orientato sul samsung qe43q60r che è in offerta al media a 449€, potrebbe andare? considerando che non posso salire di dimensioni che sono abbastanza limitato. Unico neo è che non riesco a capire se sia VA perchè in qualc..........[CUT]
è abbastanza assurdo spendere 450 euro sul 43, quando lo stesso modello da 65 costa 750, però insomma se proprio non puoi aumentare le dimensioni, credo che il q60r da 43 sia, in termini assoluti, il miglior 43, nonostante il basso rapporto qualità/prezzo.
Vi segnalo il confronto fatto da HDTVTest tra i nuovi Samsung 55Q80T e Sony 55XH9505.
Da questo confronto si evince che, anche se il Sony è superiore per altri aspetti, per quanto riguarda il gaming, considerando che il Samsung ha l'Auto Latency Mode, supporta il VRR ed ha al..........[CUT]
Vi segnalo il confronto fatto da HDTVTest tra i nuovi Samsung 55Q80T e Sony 55XH9505.
Da questo confronto si evince che, anche se il Sony è superiore per altri aspetti, per quanto riguarda il gaming, considerando che il Samsung ha l'Auto Latency Mode, supporta il VRR ed ha al..........[CUT]
Infatti Federico, non capisco anch'io queste scelte di Sony.
Comunque mi sembra che le aziende vogliano spingere sui televisori 8K tanto è vero che l'HDMI 2.1 a piena banda credo sia implementato su tutti (o quasi) i televisori 8K del 2020.![]()
.