io la penso diversamente, se un oggetto viene acquistato come nuovo e sigillato, e pagato in base a questo, così deve essere, senza se e senza ma, no che ti sinceri che sia nuovo prima dell'acquisto (avevo persino chiamato chiedendo ulteriore conferma, che prontamente mi era stata data) e poi ti arriva in queste condizioni e allora dici vabbè dai, ormai la tengo. Non esiste...
il prezzo non è cosi eccezionale, ad appena 100 euro in più si trova la stessa TV su altri negozi, realmente nuova.
perchè dovrei tenerla senza poter sapere che uso ne è stato fatto (è stata prodotta 1 anno fa) o se ha avuto problemi, pagandola come nuova anche se non lo è ?
non so nemmeno se col seriale così, rimosso, possa essere coperta da garanzia della casa madre, ne dubito...
ma anche se lo fosse, non la vorrei tenere comunque per questi motivi, poi ognuno è libero di fare a modo su eh, ci mancherebbe.
credo che la stessa Tv si troverà entro poche settimane su altri negozi, più affidabili, basta un po' di pazienza e io sono disposto ad aspettare