Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber
Su You Tube proprio Monclick ha pubblicato ciò che chiedi...:ciapet
er l'uso mio personale è ottima! Hisense è meglio strutturata come menù.. ma poi pecca nella versatilità..
sì il rinnovato
sì il rinnovato
Spiegatemi per piacere, è un sito di cui non fidarsi, dove qualcuno ha già comprato e non è andata bene ?
Prima non aveva preso il link, ecco l'etichetta è messa così https://ibb.co/sFNjJJp
Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber ��
TCL 55EC780 arrivata puntuale oggi , smontata la Hisense 55UB8 .. passo alle prime impressioni e differenze, Hisense cmq come qualità è un gradino più alto, anche come velocità del cambio canali , diciamo che è più per quello che deve fare cioè la TV..
TCL con la soundbar mi aspettavo qualcosa di più , però non posso lamentarmi , quello che mi ..........[CUT]