Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber
Su You Tube proprio Monclick ha pubblicato ciò che chiedi...:ciapet
er l'uso mio personale è ottima! Hisense è meglio strutturata come menù.. ma poi pecca nella versatilità..
sì il rinnovato
sì il rinnovato
Spiegatemi per piacere, è un sito di cui non fidarsi, dove qualcuno ha già comprato e non è andata bene ?
Prima non aveva preso il link, ecco l'etichetta è messa così https://ibb.co/sFNjJJp
Ti posso chiedere, a parte la qualità video appena l'avrai settata come ti sembra, anche una foto di profilo? Non se ne trovano in rete.. max di ¾ come la Gruber ��
TCL 55EC780 arrivata puntuale oggi , smontata la Hisense 55UB8 .. passo alle prime impressioni e differenze, Hisense cmq come qualità è un gradino più alto, anche come velocità del cambio canali , diciamo che è più per quello che deve fare cioè la TV..
TCL con la soundbar mi aspettavo qualcosa di più , però non posso lamentarmi , quello che mi ..........[CUT]