Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Angelo scusa non volevo mancarti di rispetto, sai che sono molto critico sulle recensioni tout court e al di là delle stelline e dei summary mi piace leggere i dettagli su cui si basano e devo dire che ho trovato molto onesto il recensore nelle frasi che ha inserito.
Scusami ancora se l'hai ritenuta come una offesa, non era mia intenzione

Sul mio EP640 va direttamente all' ultima funzione attiva prima dello spegnimento.
Se era TV va direttamente all' ultimo canale TV selezionato

Leggendo su alcuni forum stranieri, utenti con versioni di firmware precedenti,asseriscono ciò che hai detto tu.. ma con nuovi firmware , quindi poi dipende dalla TV , all'accensione , va in Home .

Sono interessato anch'io, mi daresti poi un feedback sul tcl ec780? Grazie

Mail di Monclick , dovrei riceverlo lunedì.. certamente :)

Io comunque ho il carrello Monclick salvato con ancora il 65q80r a 849, anzi 839 visto che avevo un coupon :D
Peccato non voglia alla fine prenderlo!

Sì ma siccome vedo la tv soprattutto di sera e al buio credo che mi peserebbe aver preso il q80.
Poi vorrei il Dolby Vision e Atmos.
Prima del lockdown ho preso il q85 ai miei ma non sono mai riuscito a vederlo bene soprattutto di sera.

Volevo alcune delucidazioni per chi ha acquistato in questi giorni una tv sopra i 55 pollici su mediaworld.it o unieuro.it: come avviene la consegna (firma, visione imballo, documenti in caso di estensione garanzia ecc...)? Grazie

Interessante. Dando uno sguardo su displayspec anche questo classe energetica B. Peccato

Calcola sempre che un tv non è un frigorifero, di qualsiasi classe energetica sia (a parte che viene indicata quella in configurazione specifica che quasi mai corrisponde al reale utilizzo visto che penso la prima cosa ognuno di quelli che frequente questo forum è disabilitare le funzioni eco) il consumo corrisponde ad un nulla sulla bolletta elettrica.