Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Ciao a tutti, due informazioni molto veloci,
Sono stato da Unieuro per il 65c9 ed effettivamente in negozio con lo sconto no iva verrebbe 2212 a cui togliere i 400 di cashback,
Ma io ho una proposta per voi, io sono a Varese, se riuscissimo a combinare il 3x2 di trony potremmo comprare 3 lg 65c9 al prezzo di 1665 euro l’uno a cui resterebbero..........[CUT]

Io ci sto!

Ottima la review dei due gz2000 Panasonic!
Certo che per ora sono pò carucci, 2.500€ per un 55" e oltre 4.000€ per il 65" quando ormai sono disponibili ottimi oled di alto livello per meno della metà di quei prezzi....beh,saranno per chi ha disponibilità economica e punta al massimo,almeno finchè non calano un pò....(peccato ..........[CUT]

Buon giorno stavo ieri in un negozio di elettronica per decidere sul acquisto del televisore , mi sono soffermato sul LG E9 65 pollici o in alternativa il C9 sempre 65 pollici .... poi guardandomi in giro ho notato un Panasonic serie passata FZ950 a 2399€ ( credo scenderà ancora nei prossimi
Cosa mi consigliate? Grazie

Ciao a tutti, due informazioni molto veloci,
Sono stato da Unieuro per il 65c9 ed effettivamente in negozio con lo sconto no iva verrebbe 2212 a cui togliere i 400 di cashback,
Ma io ho una proposta per voi, io sono a Varese, se riuscissimo a combinare il 3x2 di trony potremmo comprare 3 lg 65c9 al prezzo di 1665 euro l’uno a cui resterebbero..........[CUT]

Non si possono fare il 3x2 con articoli con lo stesso prezzo. Quindi non si possono prendere 3 pezzi uguali

Salve, per il black Friday vorrei comprare una tv oled da 50/55 pollici, cosa mi consigliate. Budget massimo 1500.
P.s. 55 pollici va bene sei distanza salotto tv é di 2.60m giusto
..?

Ultima modifica:
L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa

L'offerta di Unieuro non mi piace.. il weekend del 20 Ottobre da Mediaworld lg 65 c9 costava 1600 Euro ( già sottratto il cash back) mentre il 65 b9 1300 euro. Mediaworld è più trasparente sui prezzi perché il prezzo on line Era lo stesso del negozio. Quindi sì è partiti da una Base di calcolo più bassa

Sarei d'accordo con te, se no fosse che il C9 non si trovava ne on line ne fisicamente .. ti riporto altri che ne riportano il commento in quella settimana

"Guardavo anche il 65C9 ma è introvabile con le promozioni"

Te lo dico perche' l'ho cercato anch'io e no non l'ho trovato disponibile....e come vedo qui tutti hanno preso il B9 facendo davvero un ottimo affare come dici tu.

Appena si è reso disponibile in promo l'unico era Uniero che lo dava al prezzo migliore... ecco perche' io come altri abbiamo preso il C9. ...... E' andata cosi' vedremo ora che succederà al BF.
Ciao Adry.

I 1600 per un c9 non credo si vedranno per un bel po'. Adesso si scende appena sotto i 2000, forse. Finita la promo lg gli sconti dovrebbero essere molto alti per raggiungere i 1600.