Guest_80763
Guest
Ecco, questa è un'affermazione interessante, reputi quindi il Samsung anche superiore al G3?Pensavo che il pannello qd-oled fosse montato solo sulla serie s95 e sulla serie s90 ci fosse un pannello fornito da LG, sbagliavo anche stavolta?
Assolutamente sì, come qualità d'immagine reputo S95C superiore al G3 e, a quanto pare, EISA è d'accordo con me. iL PANNELLO QD-OLED è montato su tutti i 55", 65" e 77" delle serie S95C e S90C. Gli 83" S90C sono WOLED mentre i TV con pannelli LG su diagonali già coperte dalla produzione Samsung saranno chiamati S89C.
Quello che scrivi è inesatto, fa molto testo parlare del C8 la cui luminosità di picco (900 nits con finestra 10% e 210 nits a pieno schermo con illuminante D65 e 960/230 con mio AWP) superava abbondantemente quella di C9, CX e C1. Solo dal C2 LG è riuscita a tornare intorno a quei livelli. Il problema era che dopo qualche tempo i pixel (soprattutto quelli lungo i bordi) morivano.Non fa molto testo parlare di TV come le vecchie serie C già che le capacità di luminanza raggiunte sia in sdr che in HDR erano inferiori.
Sarei curioso di leggere la documentazione di cui parli e visto che il pad termico non è un dissipatore, sarei anche curioso di sapere cosa fa. Grazie.
A questo punto potrei scannerizzare su imageshack i file di richiesta di intervento in Rma relativi ai tanti S95B o C che in poco più di un anno sono stati inviati per queste cause.
Sì grazie.
Ultima modifica: