Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno vorrei prendere per mio papà una tv 55” sfruttando il bonus. Cosa mi consigliate?
Spulciando un po’ stavo valutando:
- Samsung 55au8070
- Samsung 55tu7090
- Samsung 55au7170
- tcl 55c715
Budget :450-550.
Grazie!
Salve ragazzi, mi ricoleggo a questo post anche io, vorrei cambiare la tv usufruendo del bonus tv, budget 500 euro massimo (quindi 400 euro compreso di sconto) non ho grandissime pretese, opterei per un 50-55" vorrei anche un consiglio sul polliciaggio, calcio in streaming su Dazn qualche film su Prime, mi interessa il comparto smart che sia s..........[CUT]
Salve ragazzi, mi ricoleggo a questo post anche io, vorrei cambiare la tv usufruendo del bonus tv, budget 500 euro massimo (quindi 400 euro compreso di sconto) non ho grandissime pretese, opterei per un 50-55" vorrei anche un consiglio sul polliciaggio, calcio in streaming su Dazn qualche film su Prime, mi interessa il comparto smart che sia s..........[CUT]
Dalla tua distanza di visione, per il 4K è meglio un 55" di un 50", quindi considerando i modelli che hai citato la scelta si restringe al Hisense ed al Samsung che dovrebbero avere entrambi pannello VA, il primo, per quanto riguarda i metadati dinamici, con supporto al Dolby Vision mentre il secondo con quello al HDR10+.
La parte sma..........[CUT]
Buonasera a tutti,
discussione interessantissima da cui ho imparato molto.
Chiedo cortesemente un consiglio tra questi 3 televisori, che mi sembrano i migliori (perdonate se invece ho capito male), quale mi consigliereste ? Non gioco, ma guardo molto Netflix, Amazon Video e Sky. Ho un budget di circa 1300-1400 euro, e ci sono molti sconti ultimamen..........[CUT]
Il CX da 65 ieri era su Amazon a 1.699€.Urca, è vero !
Mi si stanno incrociando gli occhi ormai !
Comprerò un LG.
Se trovo un C1 bene, altrimenti magari un'offerta per un CX.
Che ne dite ?