Consigli per gli acquisti: i miei televisori 4K BEST BUY :)

Beh condivido il pensiero di mariupacciu, 300 euro in più per avere una presunta maggiore fluidità di Tizen (più avanzata rispetto a cosa?) e nient'altro (anche una porta hdmi 2.1 in meno fra l'altro) mi sembrano decisamente fuori luogo anche per un amante del samsung

Esatto.
E poi a mio avviso android TV é superiore, però qui entriamo nel soggettivo

ragazzi non riesco a decidermi voi cosa mi consigliereste tra un Panasonic 65 HZ1000 e un LG 65CX lo userei prevalentemente per guardare film e sport con sky Q grazie.

Anche io devo decidermi, ormai è da un mese che sono in ballo.
Samsung 50 TU8500 a 430€ o Philips 50 PUS8535 a 530€??
Se qualcuno potesse confermarmi che in quanto a qualità dell'immagine il Philips è almeno pari al Samsung lo prenderei per le sue caratteristiche uniche molto interessanti. Anche se i bug di android mi spaventano un po'.

Ciao, vorrei chiedere un suggerimento per la mia prossima tv 55", non ho pretese, vengo da un samsung 40" full hd serie 7000 preso 7 anni fa.
vorrei spendere meno di 800 euro, con le offerte attuali vedo queste possibilità:
QE55Q80TATXZT (899)
QE55Q70TATXZT (<700)
55NANO906NA (749)
e poi ho letto parecchio del 55XH9096 che però al momento non riesco a trovare a meno di 1000 euro.
Ovviamente scartato OLED.

Uso la tv principalmente per netflix e streaming, niente game al momento, programmi tv pressoché mai.

Grazie mille e ciao

Vero, grazie.
A parità di prezzo tra sony e q80t per le mie esigenze?
E sempre parlando delle mie esigenze, il q70t o l'lg sono molto inferiori?
Grazie
Ciao

Non c'è molta differenza a mio parere tra 55XH9096 e 55Q80T.

Ti suggerirei di vederli dal vivo e prendere quello che ti convince di più.

Il 55Q70T invece è significativamente inferiore agli altri due, secondo me, perchè non è un Full LED.

Per quanto riguarda l'LG 55NANO906, se si ha bisogno di ampi angoli di visione, è per me la scelta migliore. :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-55nano906na-tv-led

.

Ultima modifica:
Prossimo anno casa nuova, TV nuova... Distanza parete TV <-> parete divano 3,8 metri circa, contando che se non appendo la TV parete e la presenza del divano siamo sui 3,2 metri circa... Utilizzo Netflix, Prime, PS5, qualche film in 4K e poca TV (TG e propaganda live), stavo puntanto su LGCX65 ma molti mi consigliano di puntare almeno ad un 75 per la distanza e ma il prezzo dell'OLED diventa proibitivo (Il tutto sara collegato ad un impianto 5.1)... Il dilemma quindi è rimanere sull'LGCX65 o su un LED più grande? Grazie in anticipo per i consigli....

Possiedo un hisense U8B modello 2019... Pannello stupendo davvero ma sono esasperato dagli innumerevoli bug che non vengono risolti e pensavo di venderlo e cambiarlo... Pagato 620 euro l'anno scorso. Ho però l'impressione che con la stessa cifra sia attualmente impossibile trovare pannelli con una qualità cosi alta e caratteristiche simili (120 hz, local dimming, Dolby Vision e Atmos ecc)...O sbaglio?

Ultima modifica:
Grazie Angelo!
Ampi angoli non so bene cosa si intenda, diciamo che potrei trovarmi il tv con angolazione di 20-30°.
L'aspetto positivo del NANO906 è che lo si trova a meno, 899 alla MW meno l'eventuale sconto di questi giorni..
Chiedo ancora una cosa, ho visto questo modello LG 55B8 PLA OLED TV 55" come espositivo, è un oled a meno di 900 euro, come prodotto vale più di quelli citati sopra?

Grazie ancora di tutto! :)

Possiedo un hisense U8B modello 2019... Pannello stupendo davvero ma sono esasperato dagli innumerevoli bug che non vengono risolti e pensavo di venderlo e cambiarlo... Pagato 620 euro l'anno scorso. Ho però l'impressione che con la stessa cifra sia attualmente impossibile trovare pannelli con una qualità cosi alta e caratteristiche simili (120 hz,..........[CUT]

Ciaoo...
Quali sarebbero questi bug?
Io l'ho presa venerdì del Black Friday a 500€.
E secondo me, difficilmente si trova una TV con le caratteristiche di U8B a questi prezzi

Grazie Angelo!
Ampi angoli non so bene cosa si intenda, diciamo che potrei trovarmi il tv con angolazione di 20-30°.
L'aspetto positivo del NANO906 è che lo si trova a meno, 899 alla MW meno l'eventuale sconto di questi giorni..
Chiedo ancora una cosa, ho visto questo modello LG 55B8 PLA OLED TV 55" come espositivo, è un oled a meno di 900 ..........[CUT]
Ma perché scrivere senza leggere mai nulla? Ti propongono un tv oled di 2 anni fa in esposizione al prezzo di uno nuovo di quest'anno e hai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare?

Ciao e grazie anche a te. Ma non ho capito, sarò sincero, la considerazione: vedo questo oled in vendita a minimo 16-1700 euro nuovo, quindi perché non valutarlo? Perché è da esposizione?

Grazie

Possiedo un hisense U8B modello 2019... Pannello stupendo davvero ma sono esasperato dagli innumerevoli bug che non vengono risolti e pensavo di venderlo e cambiarlo... Pagato 620 euro l'anno scorso. Ho però l'impressione che con la stessa cifra sia attualmente impossibile trovare pannelli con una qualità cosi alta e caratteristiche simili (120 hz,..........[CUT]
per avere quelle cose spendi di più oggi a meno che non becchi il Sony xh90 in offerta...

Grazie Angelo!
Chiedo ancora una cosa, ho visto questo modello LG 55B8 PLA OLED TV 55" come espositivo, è un oled a meno di 900 ..........[CUT]

B8 è di due anni fa, eviterei di prenderlo. B9 BX C9 CX invece ok il primo spesso si trova a 1000 euro in taglio 55" ed è assai migliore del b8.