Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh condivido il pensiero di mariupacciu, 300 euro in più per avere una presunta maggiore fluidità di Tizen (più avanzata rispetto a cosa?) e nient'altro (anche una porta hdmi 2.1 in meno fra l'altro) mi sembrano decisamente fuori luogo anche per un amante del samsung
Recensione Sony 85XH90.
L'85" dell'azienda nipponica per il gaming con la PS5.![]()
https://www.youtube.com/watch?v=kayaPmkZ9Kg&t=30s
.
.
:rockon::sbavvv::cincin: ...davvero soddisfatto dell' acquisto. Consigliato!
Possiedo un hisense U8B modello 2019... Pannello stupendo davvero ma sono esasperato dagli innumerevoli bug che non vengono risolti e pensavo di venderlo e cambiarlo... Pagato 620 euro l'anno scorso. Ho però l'impressione che con la stessa cifra sia attualmente impossibile trovare pannelli con una qualità cosi alta e caratteristiche simili (120 hz,..........[CUT]
Ma perché scrivere senza leggere mai nulla? Ti propongono un tv oled di 2 anni fa in esposizione al prezzo di uno nuovo di quest'anno e hai bisogno di qualcuno che ti dica cosa fare?Grazie Angelo!
Ampi angoli non so bene cosa si intenda, diciamo che potrei trovarmi il tv con angolazione di 20-30°.
L'aspetto positivo del NANO906 è che lo si trova a meno, 899 alla MW meno l'eventuale sconto di questi giorni..
Chiedo ancora una cosa, ho visto questo modello LG 55B8 PLA OLED TV 55" come espositivo, è un oled a meno di 900 ..........[CUT]
per avere quelle cose spendi di più oggi a meno che non becchi il Sony xh90 in offerta...Possiedo un hisense U8B modello 2019... Pannello stupendo davvero ma sono esasperato dagli innumerevoli bug che non vengono risolti e pensavo di venderlo e cambiarlo... Pagato 620 euro l'anno scorso. Ho però l'impressione che con la stessa cifra sia attualmente impossibile trovare pannelli con una qualità cosi alta e caratteristiche simili (120 hz,..........[CUT]
Grazie Angelo!
Ampi angoli non so bene cosa si intenda, diciamo che potrei trovarmi il tv con angolazione di 20-30°.
L'aspetto positivo del NANO906 è che lo si trova a meno, 899 alla MW meno l'eventuale sconto di questi giorni..
Chiedo ancora una cosa, ho visto questo modello LG 55B8 PLA OLED TV 55" come espositivo, è un oled a meno di 900 ..........[CUT]