Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Temo che quella di Euronics sia una promozione valida solo a Roma. L’ho scoperto a mie spese perché un commesso poco “esperto” mi ha fatto andare fino in negozio a Cesano Boscone per poi dirmi che pensava che i 500€ di sconto fossero quelli applicati al costo del tv. Quindi 2999 -500 = 2499 mannaggia a lui
Nel caso interessi a qualcuno, oggi ho preso il samsung 55q70r da expert (di lella group in provincia di napoli)
Magari è una promo estesa anche in altri expert di italia.
https://volantino.expertdilella.it/
ma che prezzi fanno? buono anche il Panasonic 58gx830 a 600€
l'expert delle mie parti a 600€ vende quello da 40 pollici!!!
Come sono i nanocell Lg? 49SM8500PLA a 599 su Amazon.
ciao, per me i LED di LG sono tutti medio/mediocri (voto dal 6 al 7) più si sale di prezzo più ci si aspettano prestazioni eccellenti che spesso non ci sono.
Questo è da 6,5.
Prezzo passabile. 599€ anche in alcuni negozi Expert
Ok per uso dtt generico , sport in tv.
Contrasto sufficiente (buono per essere IPS) nero insufficiente (ma non d..........[CUT]
Si si possono mettere.![]()
.
penso che l'sm9000 sia ritenuto pregiato per l'hdmi 2.1 e dolby atmos. Come visoresu un negozio trony invece questa serie sm9000 mi è stata proposta dai pseudo esperti li presenti come moooooolto meglio dei full led samsung (q70)
ciao, per me i LED di LG sono tutti medio/mediocri (voto dal 6 al 7) più si sale di prezzo più ci si aspettano prestazioni eccellenti che spesso non ci sono.
Questo è da 6,5.
Prezzo passabile. 599€ anche in alcuni negozi Expert
Ok per uso dtt generico , sport in tv.
Contrasto sufficiente (buono per essere IPS) nero insufficiente (ma non d..........[CUT]