Consigli per gli acquisti: aspettando il NATALE :)

Temo che quella di Euronics sia una promozione valida solo a Roma. L’ho scoperto a mie spese perché un commesso poco “esperto” mi ha fatto andare fino in negozio a Cesano Boscone per poi dirmi che pensava che i 500€ di sconto fossero quelli applicati al costo del tv. Quindi 2999 -500 = 2499 mannaggia a lui

Ultima modifica:
Avevo verificato su sito di Mediaworld se avessero nel negozio di pompei la lg OLED55C9PLA che sul sito sta a 1499 e risultava. Sono andato in negozio e mi hanno detto che in negozio sta 1599.sono ladri

Ultima modifica:
Sono indeciso se acquistarla adesso a 1700 (al netto dei 500 € di sconto di euronics + 300 di cashback) + 50 per la consegna a casa (tacci loro che ladri!), oppure aspettare natale/inizio anno. Il fatto che potrei iniziare ad utilizzarla solo dal 10 gennaio, mi frena non poco

Ma qualcuno ha visto se il 65c9 è disponibile in qualche negozio euronics aderente al iniziativa cashback perché a me risulta che non è disponibile da nessuna parte o almeno cosi mi hanno detto al telefono due punti vendita che ho chiamato dopo che hanno controllato tramite il computer per la disponibilità nella loro rete.

Nel caso interessi a qualcuno, oggi ho preso il samsung 55q70r da expert (di lella group in provincia di napoli)
Magari è una promo estesa anche in altri expert di italia.

https://volantino.expertdilella.it/

ma che prezzi fanno? buono anche il Panasonic 58gx830 a 600€
l'expert delle mie parti a 600€ vende quello da 40 pollici!!!

Ultima modifica:
Come sono i nanocell Lg? 49SM8500PLA a 599 su Amazon.

ciao, per me i LED di LG sono tutti medio/mediocri (voto dal 6 al 7) più si sale di prezzo più ci si aspettano prestazioni eccellenti che spesso non ci sono.

Questo è da 6,5.
Prezzo passabile. 599€ anche in alcuni negozi Expert
Ok per uso dtt generico , sport in tv.
Contrasto sufficiente (buono per essere IPS) nero insufficiente (ma non drammatico) buoni colori, buon angolo di visione. Sistema operativo, va da sé che WebOs è tra i migliori.
Ips fino a 120Hz, local dimming presente ma inutile, audio da valutare.

No HDMI 2.1 no VRR

https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/sm8600

Ultima modifica:
ciao, per me i LED di LG sono tutti medio/mediocri (voto dal 6 al 7) più si sale di prezzo più ci si aspettano prestazioni eccellenti che spesso non ci sono.

Questo è da 6,5.
Contrasto sufficiente (buono per essere IPS) nero insufficiente (ma non d..........[CUT]

su un negozio trony invece questa serie sm9000 mi è stata proposta dai pseudo esperti li presenti come moooooolto meglio dei full led samsung (q70)

su un negozio trony invece questa serie sm9000 mi è stata proposta dai pseudo esperti li presenti come moooooolto meglio dei full led samsung (q70)
penso che l'sm9000 sia ritenuto pregiato per l'hdmi 2.1 e dolby atmos. Come visore
puro il qled70 è migliore

nero ok
contrasto ok
120 hz
local dimming decente.

poi tutto è soggettivo. sm9000 è come un Ford Fiesta full optional venduta al prezzo di una Golf.
q70 è una ford focus :D

https://www.rtings.com/tv/tools/compare/samsung-q70r-vs-lg-sm9000/782/887

Ultima modifica:

Questo è da 6,5.
Contrasto sufficiente (buono per essere IPS) nero insufficiente (ma non d..........[CUT]

Ciao di questo che mi dici? Lg 65SM8500PLA guarderei film e serie tv. Grazie