skynet_man
New member
a 899€ va preso assolutamente. chi cerca un tv e vuole un 55" quella è la risposta 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io sono tentato da quella SONY 49" a 899 di Unieuro. Se domani sera la trovo la predo. Dici che non vale la pena?
Ciao a tutti, segnalo il nuovo LG TV LED 55'' 55UJ630V a 599 euro, non te lo regalano ma non è male come offerta: https://www.portavolantino.it/papino/
Penso che nel nuovo anno con l'arrivo dei nuovi televisori Sony (in particolare di quello che dovrebbe chiamarsi 65XF9005) il 65XE9005 dovrebbe potersi comprare anche a meno di € 1.600.![]()
.
A quel prezzo ci arriverà forse tra un anno. Io mi accontenterei di 1400/1500Il 65XE9005 l'ho puntato anch'io. Secondo te a che prezzo lo dovrò "assolutamente comprare".
1200 ?