Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Buongiorno, che ne dite di questo TV Led 55XD7005 a €.649 da Carre4 dal 1 al 8 dicembre???
Ero convinto d'acquistarlo nel BF da uni€ per 750€., per fortuna il commesso mi ha poi detto che non aveva l'android, infatti a vedere poi il modello esatto era lo XE, errore mio, mentre questo sembra appunto lo XD, ne vale la pena a quel prezzo?
saluti

Ultima modifica:
Ciao a tutti, segnalo il nuovo LG TV LED 55'' 55UJ630V a 599 euro, non te lo regalano ma non è male come offerta: https://www.portavolantino.it/papino/

A quel prezzo da Euronics si può trovare il 55UJ634V, invece da Unieuro fino a domenica scorsa sempre a 599 c'era il 55UJ635V, attualmente invece da unieuro a 649 c'è il 55UJ670V e sostanzialmente per 50 euro in più cambia che è un IPS Edge-Led, invece di Direct Led come sono i modellii inferiori.
Io stavo proprio pensando di prenderlo anche se mi viene sconsigliato, ma i Samsung costano di più, il solo che ho trovato a 588 euro il UE55MU6200 è un ottimo prezzo sono andati a ruba, ma bisogna farsi piacere il fatto che sia curvo.

Trovero' mai il 65xe9005 a 1600€ ? I Trony del Lazio e del nord italia nelle ultime settimane hanno fatto il -20%, quelli della Toscana niente

Penso che nel nuovo anno con l'arrivo dei nuovi televisori Sony (in particolare di quello che dovrebbe chiamarsi 65XF9005) il 65XE9005 dovrebbe potersi comprare anche a meno di € 1.600. :)

.