Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Altri anni i prezzi dei saldi di Gennaio non sono stati cosi interessanti come i prezzi dei sottocosto del Dicembre precedente. ;)

.
Ok grazie :) Me lo chiedevo perché un KS8000 potrebbe, forsem calare parecchio quando usciranno le nuove versioni Samsung 2017.

Il meglio che mi è capitato di vedere in giro mentre facevo le mie ricerche è Trony http://m.trony.it/online/web/WFS/Tr...m_source=&utm_medium=&utm_campaign=&utm_term=
Grazie mille :)

Ragazzi le offerte sottocosto sono regolate dal Codice del Consumo: massimo tre offerte sottocosto all'anno e massimo 10 giorni per ogni offerta sottocosto.

.

Angelo ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato nel Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) questo, bensì nel DPR 218/2001, in attuazione dell'art. 15.8 del D.Lgs. 114/1998, è così o sbaglio? Te lo chiedo perché, essendo il Codice del Consumo successivo, se disponesse diversamente cambierebbe quanto previsto dalla normativa citata. Grazie :)

Angelo ho fatto delle ricerche, ma non ho trovato nel Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005) questo, bensì nel DPR 218/2001, in attuazione dell'art. 15.8 del D.Lgs. 114/1998, è così o sbaglio? Te lo chiedo perché, essendo il Codice del Consumo successivo, se disponesse diversamente cambierebbe quanto previsto dalla normativa citata. Grazie :)

Ricordavo che era una norma contenuta nel Codice del Consumo.

Comunque, come hai potuto constatare, le offerte sottocosto sono limitate per le legge per numero e per durata. :)

.

Ricordavo che era una norma contenuta nel Codice del Consumo.

Comunque, come hai potuto constatare, le offerte sottocosto sono limitate per le legge per numero e per durata. :)

.
Si assolutamente! Volevo solo essere certo che non vi fosse altra normativa successiva siccome avrebbe derogato la precedente :)

PER QUALSIASI ORDINE DI TV SU GLI STOCKISTI, INSERITE IL COUPON 10tv4u E AVRETE UNO SCONTO DEL 10%!!! SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 19€!!!

Io ho comprato da loro un Hisense H50M5500 con questo coupon a 476€! Sto aspettando che mi arrivi :D

Ultima modifica:
PER QUALSIASI ORDINE DI TV SU GLI STOCKISTI, INSERITE IL COUPON 10tv4u E AVRETE UNO SCONTO DEL 10%!!! SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 19€!!!

Io ho comprato da loro un Hisense H50M5500 con questo coupon a 476€! Sto aspettando che mi arrivi :D
Anche io, stavo in agguato in attesa che tornasse disponibile a quel prezzo: l'ho ordinato alle 2 di notte :D:D:D