Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Per chi fosse interessato nel mediaworld della stazione di Milano Centrale c'è in offerta il sony 65w859cbaep a 1274,25

Ma sei sicuro? appena ho letto sono andato da mediaworld qui nella mia zona e ce l'hanno a 1699. Gli ho fatto controllare tutti i prezzi della loro catena e il più basso che ho visto era a 1370 ricondizionato!

Mi pare impossibile sinceramente..

spero di non contravvenire a nessuna regola e per fugare ogni dubbio posto la foto che ho fatto

2r4seiw.jpg

Ultima modifica:
Oramai essendo di moda i 4k, i tv full HD vengono svenduti per paura specie su tagli così grandi, che restino sullo stomaco al venditore.

Si ma...se ieri ero ancora indeciso ad averlo trovato online a 1550 questo me lo vado a prendere al volo!!! 1275 euro??? ma siamo pazzi? xD

Non lo so..ma a sto punto non vado..Pepito ma tu eri proprio al mediaworld in stazione centrale?

Non c'è nessuno che potrebbe controllare il prezzo e la presenza magari? Giusto per non farmi un ora di macchina per niente..

Ultima modifica:
Certo che ero là ieri pomeriggio e ho scattato la foto. Scusa, ma se vuoi un ulteriore conferma non puoi telefonare ed eventualmente fartelo spedire? Anche perché con la scatola è molto grande e se non possiedi un furgone faresti il viaggio a vuoto

Ma ho chiamato! E m hanno detto che ne avevano solo uno, in esposizione, a 1799. Per questo ti chiedevo se fossi proprio stato al mediworld a Milano stazione centrale che ho sentito.