Consigli per gli acquisti: AFFARI DA VOLANTINO

Grazie :)

Non vedo nulla di eclatante.
Credo che per adesso la migliore offerta sia proprio quella del 48j6300 a 499€ da mediaworld.

P.s: se qualcuno lo prende potrebbe dirmi lo "spessore" del tv? Lo dovrei appendere e non vorrei sporgesse troppo , grazie ;)

Cosa ci metteranno dentro al Hisense 43M3000 per costare cosi poco ?!?!? x curiostità devo andarlo a vedere. pensate che sul web non riesco a trovare caratteristiche tencniche di questo modello, nemmeno su hisense.com !!!!!

Però...ha tutte le caratteristiche che sto cercando: quadcore , dvb t2 hevc , pannello 10 bit ,pvr , thimeshift, ... non riesco a capire solo a qunati hz è... strano che solo sul sito francesco c'e' qualcosa mentre su quello hisense.com non c'e' nulla....mah...

C'è scritto solo 800HZ come al solito.
Cmq per un 4k da 43" per capire la differenza non dovresti stare sotto i 2 metri?

ciao a tutti
inanzi tutto complimenti al forum utilissimo di ottime info

la mia domanda ai piu esperti visto che mi si è sfasciata la tv del salotto e a breve sarò in cerca del nuovo televisore:
secondo voi tra le offerte degli attuali volantini c'è qualcosa di buono da acquistare ???

mi sembra di aver capito che la samsung j6300 è un buon prodotto e preso bene (anche se a me il curvo non piace molto visto che dovro appenderlo)

guardando il volantino di mediaworld ci sono degli altri prodotti ????? sony ???? panasonic???? philips , sharp ....

Io ho un TV Hisense ed è ottimo per quello che l'ho pagato.

Il 43M3000 ha un rapporto caratteristiche / prezzo eccezionale considerando che per € 399 si acquista uno smart TV da 43" 4K HDR compatibile con Netflix.

Per non parlare del cofanetto Sky in regalo. ;)

.

.

Sony KDL 43 W 809 ---€ 649,00 euronics
Panasonic TX49DS500E ----599,99 euronics
Samsung j6300 ---- 499 media world

Consigli su questi tre modelli ???

Sony KDL 43 W 809 ---€ 649,00 euronics
Panasonic TX49DS500E ----599,99 euronics
Samsung j6300 ---- 499 media world

Consigli su questi tre modelli ???

Tra i tre penso che il televisore col miglior rapporto qualità-dimensioni / prezzo sia il Samsung 48J6300 anche alla luce oltre che del cofanetto Sky in regalo anche per la possibilità di acquistare il TV con finanziamento con TAEG zero. ;)

.

Invece ce ne dite della LG49UF6807
È una 4k Smart con hevc

Di Lg lascia perdere qualunque serie di lcd.
Dire che sono vergogni è fargli un complimento.
Se vuoi neri e buoni contrasti devi rivolgerti altrove, qui troverai solo grigi molto scuri e contrasti da schifo.
Per tv lascia perdere i pannelli con matrice IPS, che sono quelli che utilizza appunto lg. Te lo dico per esperienza con pannelli di quel tipo.

Mannaggia , aspettavo proprio questo volantino ma non c'è nulla di interessante.
Cmq mi sa che Venerdì ci faccio un giro.