• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Ah!
...vado di E9 perché mi piace di più esteticamente è la soundbar integrata reputo suoni bene :) (per questioni di spazio, non posso mettere una soundbar separata, il fatto che E9 l'abbia integrata e suini bene, è ottimo :) )

Ciao a tutti, devo comprare il tv LG oled E9 da 65", su zhop attendibili si trova a 2800€ + cashback LG 300€ lo si paga 2500€.

Siete a conoscenza di qualche promo migliore che arriverà?

certo, appena fatta io con Trony.

550 euro di sconto Trony immediato alla cassa + 300 cashback LG (che mi hanno appena approvato oggi!)

Da vedere se il Trony più vicino a te fanno la promo "più spendi meno spendi"

in pratica pagato Lg 65 C9 a 1850 (con in regalo anche una staffa dopo mia insistenza :D)

Ultima modifica:
Vedo che è il topic piu' utilizzato per i consigli..ma parlate di 4K nonostante la sezione sia fullHd giusto? no perchè avrei una questione da esporre.

In teoria questa discussione sarebbe per la segnalazione di prezzi, offerte etc ma se serve un consiglio per L acquisto più o meno ci rientra..

certo, appena fatta io con Trony.

550 euro di sconto Trony immediato alla cassa + 300 cashback LG (che mi hanno appena approvato oggi!)

Da vedere se il Trony più vicino a te fanno la promo "più spendi meno spendi"

in pratica pagato Lg 65 C9 a 1850 (con in regalo anche una staffa dopo mia insistenza :D)

Ottimo!

Io devo prendere l'E9, lo hanno in negozio a 2799 come online?
Mi spieghi meglio come funziona questa promo dello sconto diretto di €500 che fanno solo in cassa?

Salve a tutti, ho bisogno di un consiglio/aiuto... ho trovato una 65GZ950 (quindi "base" 2019 senza soundbar) a 2000€ e una 65FZ950 (quindi "top" 2018 con soundbar) a 2100€: differenze importanti tra le 2??
E soprattutto, quale prendo??

P.S.- E' urgente, grazie mille in anticipo a chi mi risponderà/aiuterà!! :)

Non sono prezzi così eclatanti, io pagai il mio 65gz1500 1899 in un weekend di sconti a MediaWorld a fine ottobre... in ogni caso assolutamente gz, Fz solo se costasse moltissimo meno

Beh, tu hai fatto l'affare della vita... probabilmente complice il periodo black friday.
Io sto "monitorando i prezzi da un mese in tutte le catene più famose e negli store online più affidabili, niente... i Pana non scendono e non sono mai sui volantini.
Ti garantisco che GZ950 a 2000€ è il miglior prezzo degli ultimi 3 mesi, ma puntavo anch'io a prenderlo a meno oppure il 1500 sui 2000€ (adesso sta a 2400€) e adesso non so che fare... aspetto che escano gli HZ??
Aspetto una fantomatica promo in vista degli europei di calcio??
:eek:

Lo presi un mesetto prima del Black Friday in uno di quei weekend in cui tipo a 1000 di spesa ne toglievano 250 e a 2000 500.. è capitato qualcosa del genere anche da unieuro e trony altre volte e sono stati presi anche a qualcosa ancora meno i 950 o 1000, si tratta di aspettare il weekend giusto