• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Lo scorso anno la promo e' stata proposta per un certo periodo in concomitanza con l'uscita della serie 8 quindi per logica se la promo è scaduta mi sa che ti conviene acquistare ad un buon prezzo

Buonasera,da poco ho visto che cè in promozione al mediaword il Panasonic TX-55GZ960 a 1199€ e
sarei interessato ad acquistarlo,ma volevo sapere la differenza anche tra i modelli TX-55GZ1000 e TX-55GZ2000
che costano molto di più ,se il gioco vale la candela e puntare su questi modelli superiori od accontentarmi del TX-55GZ960

Tra 950/960 e 1000 cambia solo l’estetica, il 1500 aggiunge una soundbar mentre il 2000 ha diverse cose in più:
Pannello selezionato con alimentazione maggiorata e dissipazione superiore che permette di raggiungere un picco superiore in hdr (circa 1000 nits), oltre a sistema audio Dolby Atmos.
...comunque già i 950 sono un gran “accontentarsi” ;)

sì, mi sono espresso male. Intendevo nei negozi "famosi"..
Su Amazon era a 1900 e ora sui 2400,
nei negozi fisici delle catene più rinomate, grazie al cash back di 600 euro, si trovavano prezzi migliori dell'attuale cashback di 300...

Grazie per la risposta e consiglio... e già che ero volevo chiederti o chiedervi sempre il suddetto modello
950 con quello della sony (che viene 300 euro in più) il AG8 quale visivamente potrebbe esser meglio?

Cosa della parte Smart ti interessa? Non è che i Panasonic ne siano sprovvisti, e per il resto hanno molte cose in cui sono superiori agli altri, per farti un’idea valgono le stesse informazioni fornite alla pagina prima della discussione:

Se vuoi approfondire puoi leggere questa ottima recensione del “padrone di casa”
https://www.avmagazine.it/amp/articoli/4K/1341/test-oled-4k-panasonic-tx-55gz950_2.html
E vedere quest’altra
https://youtu.be/iUs9i1XR1r8

Grazie per la risposta e consiglio... e già che ero volevo chiederti o chiedervi sempre il suddetto modello
950 con quello della sony (che viene 300 euro in più) il AG8 quale visivamente potrebbe esser meglio?

Dipende per la visione Film sembra da tutte le recensioni che il panasonic esca dalla fabbrica già perfettamente calibrato, mentre il sony ha dalla sua estetica stupenda, parte smart tv, e audio superiore ma costa mediamente 300 euro in piu del panasonic.
a te la scelta

Non mi sembra un gran prezzo.. io il mio 65 in firma L ho pagato 1900 mesi fa, comunque tra un po’ usciranno anche le nuove serie

Cavoli è un ottimo prezzo!
.. immagino che lo hai avuto a quel prezzo in occasione del Black Friday dove c'era il doppio sconto Iva Unieuro :)

Non sono interessato alla nuova serie di Lg (e poi ovviamente essendo nuova i prezzi sono elevati), spero di riuscire a prendere questo 65 E9 L prezzo che lo hai preso tu!

Secondo te quando può essere un buon momento?
Marzo?

Lo presi prima de Black Friday e nel frattempo sono capitati weekend di sconti nei negozi che hanno fatto portare a casa 65” oled ultimi anche a qualcosa meno... ma come mai e9 anziché il più commerciale c9?