Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Direi che adesso stanno esagerando...
https://www.ilrinnovato.it/oled-201...-garanzia-2-anni-ufficiale-lg-italia/?linkid=
Comincia davvero a venirmi il nervoso

Un consiglio spassionato: smetti di guardare Trovaprezzi! Una volta acquistato un prodotto è inutile continuare a controllare, ti fai solo del male, tanto lo sappiamo tutti che l'elettronica è così, scende ogni giorno che passa, è normale. Meglio godersi la tv senza rimuginarci sopra ;)!

Un consiglio spassionato: smetti di guardare Trovaprezzi! Una volta acquistato un prodotto è inutile continuare a controllare, ti fai solo del male, tanto lo sappiamo tutti che l'elettronica è così, scende ogni giorno che passa, è normale. Meglio godersi la tv senza rimuginarci sopra ;)!
Condivido...

Eh lo so. Hai perfettamente ragione ma mi era arrivata la notifica sull'app e non ho resistito alla tentazione di aprirla... 😁😁😁😁 chi ha comprato un oled 4 anni fa a 5000 euro dovrebbe spararsi allora 🙈

Prezzo splendido, ma il 65C8 su unieuro.it è esaurito ormai da 4 giorni.
Quindi dal 31 maggio chi fosse interessato dovrà cercarlo negli store fisici sperando di trovarlo.

Per il momento sul sito a quel prezzo si prende il 65B8, ma a questo punto per chi deve fare l'affare meglio il C8 ovviamente!