Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

il mio ordine è stato annullato .

Siamo spiacenti di informarti che lo stato del tuo ordine è stato aggiornato in ANNULLATO: l'ordine è annullato a causa di pagamenti non andati a buon fine o in seguito a una segnalazione del Cliente stesso spiegata tra le note del tuo ordine riportate di seguito:

prodotto terminato

il mio ordine è stato annullato .

Siamo spiacenti di informarti che lo stato del tuo ordine è stato aggiornato in ANNULLATO: l'ordine è annullato a causa di pagamenti non andati a buon fine o in seguito a una segnalazione del Cliente stesso spiegata tra le note del tuo ordine riportate di seguito:

prodotto terminato
Idem! Se sapeva....

Tralasciando la scusa del prodotto terminato, si può fare qualcosa per evitare il rimborso e ricevere la tv o mi limito a lasciare un feedback negativo ? Neanche un buono di 5 euro per scusarsi.

Concordo sul rimborso ma mi da altamente fastidio che debbano usare la scusa del prodotto terminato che non verrà messo più a catalogo. Il prodotto era disponibile, poi passato a pochi pezzi e poi terminato. Ci ho sperato quei 5 secondi di riceverlo :)

Chiaro che è una scusa per pararsi il **** da una perdita economica notevole... era praticamente scontato che sarebbe finita così! Manco ci speravo....

Era prevedibile... Comunque sul sito mi sembrava fosse presente una data stimata di spedizione ma che non ci fosse scritto esplicitamente "a magazzino" o " disponibile e pronto per la spedizione", quindi non so se valga la pena andare oltre. Meglio chiedere un rimborso veloce e riprendersi i soldi.
Comunque chi ci ha provato ha fatto bene 😉

Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
Ordinato da "il Rinnovato" a 1809€. 10€ in più che su Stars Megastore ma consegna assicurata il 12 e visto che ritirerò a mano c'è la possibilità di provarlo prima.
Come tutti quì, una volta ordinato, mi è salita l'angoscia di ricevere un pannello affetto da problemi vari.
Ora che prove mi consigliate di fare al momento del ritiro per verificare?

Era impossibile che ve lo spedissero. Chiaramente si erano dimenticato l'1 davanti ai 400 :D.
Potevano essere onesti e ammettere il loro errore, non penso che qualcuno se la prendesse ( io me la prenderei di più per la bugia sul finito...)

Fatto. Mi sono deciso per il 65B8 alla fine. Ho letto di tutto in rete e non trovavo differenze con il C8 tali da giustificare i 370€ in più. Anzi da + parti confermano che nella normale visione la qualità d'immagine è pressoche la medesima.
Ordinato da "il Rinnovato" a 1809€. 10€ in più che su Stars Megastore ma consegn..........[CUT]

Come dice Ziggy, le prove falle dopo il rodaggio, non subito o ti spaventi.
Ma lo ritiri a mano? Anche io preso dal Il rinnovato (il C8) e sembra ci sia parecchio da aspettare. Forse fine settimana prossima e l'ho comprato settimana scorsa.

Sto incazzatossimo!!!!
Tv acquistato lunedì sera è consegna prenotata per oggi, già presente in magazzino.
Ho preso un giorno di permesso per l’attesa è ad ora nessuno si è fatto vivo!!!
Sto chiamano Uni€ da 2 ore ma non risponde nessuno!!!
Domani ci vado di persona e mi sentiranno!!!! Devo farmi 30 km.
O mi abbuonano il trasporto e consegna in giornata o non ritiro più.
Blocco il finanziamento e stop.
Andate a fare in,,,,!!!!!!

Sto incazzatossimo!!!!
Tv acquistato lunedì sera è consegna prenotata per oggi, già presente in magazzino.
Ho preso un giorno di permesso per l’attesa è ad ora nessuno si è fatto vivo!!!
Sto chiamano Uni€ da 2 ore ma non risponde nessuno!!!
Domani ci vado di persona e mi sentiranno!!!! Devo farmi 30 km.
O mi abbuonano il trasporto e consegna..........[CUT]
Ma consegna a loro mezzo o con corriere? Perché se cob corriere potrebbe non avere colpe. Coi corrieri prendersi giornate di ferie e permessi per nulla è la norma.

A me non interessa chi consegna. Sicuramente si affideranno a un loro corriere di fiducia (?).
Io ho pagato un servizio, ho atteso una settimana e voglio essere soddisfatto.
Se io mando un prodotto a un mio cliente che acquisto da un fornitore terzo e questo prodotto non va bene il cliente se la prende con me o no? Poi sta a me rivalermi sul fornitore.
Io i soldi me li sudo e pretendo di essere soddisfatto, proprio perché non è un bene di prima necessità voglio togliermi la soddisfazione.
Lo scenario sarebbe diverso se almeno mi avessero degnato di una telefonata per avvisarmi.

A me non interessa chi consegna. Sicuramente si affideranno a un loro corriere di fiducia (?).
Io ho pagato un servizio, ho atteso una settimana e voglio essere soddisfatto.
Se io mando un prodotto a un mio cliente che acquisto da un fornitore terzo e questo prodotto non va bene il cliente se la prende con me o no? Poi sta a me rivalermi sul for..........[CUT]

Porca miseria, io mi aspettavo già una recensione in serata da parte tua :(

Prima qualcuno parlava di TV acquistato da il Rinnovato. Anche io ho acquistato da loro. Ritiro personalmente a Peschiera Borromeo. Purtroppo l'appuntamento è il 14, quindi c'è da aspettare...

Come dice Ziggy, le prove falle dopo il rodaggio, non subito o ti spaventi.
Ma lo ritiri a mano? Anche io preso dal Il rinnovato (il C8) e sembra ci sia parecchio da aspettare. Forse fine settimana prossima e l'ho comprato settimana scorsa.

Prima qualcuno parlava di TV acquistato da il Rinnovato. Anche io ho acquistato da loro. Ritiro personalmente a Peschiera Borromeo. Purtroppo l'appuntamento è il 14, quindi c'è da aspettare...

Quando avete messo nel carrello che data di ritiro dava? Non l'hanno rispettata? A me stamattina al momento dell'ordine diceva il 12. Spero la rispettino.