Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

E' il prezzo in caso di acquisto di un altro prodotto con prezzo pari o superiore al suo prezzo di listino (in questo caso 2299€)
2299-50% sconto = 1149€

Devi fare la media tra quello a prezzo pieno (2.299) e quello scontato (1.149) quindi le 2 TV verrebbero 1724 euro l'una....che non è un cattivo prezzo.

Si difatti, è il miglior prezzo anche tra quelli online.
E considera che è un store fisico, quindi con Garanzia Italia ecc...

Difatti io ero serio, se qualcuno è interessato ad un doppio acquisto si faccia avanti!!
Poi considera che prendendo un 55E8/65E8 ci sarebbero anche i 400€ che ti rimborsa LG...

Ho visto adesso che il negozio fa parte del gruppo Trony e l'offerta è valida a livello nazionale su tutti i punti vendita fisici Trony.

Ultima modifica:
Attenzione alle clausole dell'offerta Trony:

i prodotti acquistati non possono avere lo stesso prezzo, né è possibile acquistare prodotti uguali con differenti varianti colore.
https://www.trony.it/online/static/...MBRE/PROMO_NAZ_BLACK_FRIDAY/SCONTO_NATALE.pdf

Sembrerebbe che in teoria non si possono acquistare 2 TV (o 2 prodotti) uguali, ma forse scegliendo 2 modelli diversi potrebbe essere possibile.

Inoltre i prodotti possono essere solo quelli contrassegnati dall'apposito bollo promozionale e presenti nel punto vendita.

Appena ricevuta email da Il Rinnovato. Il Tv sarà pronto per la spedizione entro metà della settimana prossima... come supponevo lo riceverò fra un paio di settimane. Dubito fortemente mi arrivi entro il fine settimana prossimo. Ad ogni modo mi daranno aggiornamenti appena possibile. Diciamo che non è Amazon Prime... ma forse è stata Amazon ad abituarmi troppo bene.

Appena ricevuta email da Il Rinnovato. Il Tv sarà pronto per la spedizione entro metà della settimana prossima... come supponevo lo riceverò fra un paio di settimane. Dubito fortemente mi arrivi entro il fine settimana prossimo. Ad ogni modo mi daranno aggiornamenti appena possibile. Diciamo che non è Amazon Prime... ma forse è stata Amazon ad abit..........[CUT]

Infatti per quello ritiro a mano. So che il punto debole di Il Rinnovato sono i loro corrieri, sono piuttosto lenti. Però ti assicuro che tracciabilità e assistenza nella spedizione sono fenomenali. Ti dirò appena lo ricevo, soprattutto sono curioso di sapere la data di produzione del pannello.

Infatti per quello ritiro a mano. So che il punto debole di Il Rinnovato sono i loro corrieri, sono piuttosto lenti. Però ti assicuro che tracciabilità e assistenza nella spedizione sono fenomenali. Ti dirò appena lo ricevo, soprattutto sono curioso di sapere la data di produzione del pannello.
La data di prpduzione si può vedere da qualche etichetta?
Purtroppo io non posso andarlo a ritirare perché la mia auto non è sufficientemente capiente per un 65".

La data di prpduzione si può vedere da qualche etichetta?
Purtroppo io non posso andarlo a ritirare perché la mia auto non è sufficientemente capiente per un 65".
Beh sì sul retro del pannello ci sarà di sicuro il codice identificativo del TV con relativa data di produzione. Per l'auto considera che io ho una VW Golf e mi ha confermato che ci sta preciso.

https://youtu.be/E-FOXSnZVQ4

Ultima modifica:
Buonasera segnalo offerta Unieuro per il 55e8 a 2.000 euro (1.600 al netto del rimborso di euro 400 di LG). Finalmente dopo un mese di indecisioni, dubbi e di offerte sfuggite sono riuscito a decidermi! Preso!!!

Signori è stata una lunga serata...il tv è arrivato a ora di pranzo mentre ero a lavoro e me l’hanno montato stesso loro.
L’ho potuto vedere solo dopo le 19 insieme a mio fratello iper critico.
Che dire è bellissimo in ambiente.
Voglio andarci cauto ma non ho/abbiamo notato nessun difetto durante le prove di visione, dtt, Amazon, Netflix, Dazn, You Tube.
Basandoci solo sul percepimento visivo, che è poi quello che fa testo, senza andare ad arrovellarsi in test di 3-4-5 Ire la visione è stata spettacolare.
Uniformità di luminosità, nessun vertical branding durante la partita, hdr e DV spettacolari.
Setting di partenza Dark Room ma c’è ancora da capire le varie impostazioni e prendere confidenza coi vari menu.
Ad essere pignoli ho notato una leggerissima banda sulla sx nella schermata grigia di Amazon Prime ma nella normale visione manco a cercarla col lanternino.
Per me va bene così, spero che nei giorni seguenti la situazione rimanga questa, solo durante la visione totale di un film potrò verificare la presenza di macroblocchi.
Domani controllerò il mese di produzione, sullo scatolo vero?

Reparto Audio.
Di default siamo rimasti un po’ delusi dalla prestazione Audio veramente scarsa ma poi entrando nel menu e facendo la calibrazione automatica con impostazione Cinema e esaltazione bassi le cose sono egregiamente migliorate!
Non so cosa possa avere il C8 in più ma se la differenza di prezzo è superiore ai 150€ prendete tranquillamente il B8.
Con 150€ proverò la soundbar Samsung w-450 per sentire se effettivamente da qualcosa in più.