Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' il prezzo in caso di acquisto di un altro prodotto con prezzo pari o superiore al suo prezzo di listino (in questo caso 2299€)
2299-50% sconto = 1149€
https://www.trony.it/online/static/...MBRE/PROMO_NAZ_BLACK_FRIDAY/SCONTO_NATALE.pdfi prodotti acquistati non possono avere lo stesso prezzo, né è possibile acquistare prodotti uguali con differenti varianti colore.
Appena ricevuta email da Il Rinnovato. Il Tv sarà pronto per la spedizione entro metà della settimana prossima... come supponevo lo riceverò fra un paio di settimane. Dubito fortemente mi arrivi entro il fine settimana prossimo. Ad ogni modo mi daranno aggiornamenti appena possibile. Diciamo che non è Amazon Prime... ma forse è stata Amazon ad abit..........[CUT]
Solite cag.... se si ha la fortuna di beccare quello che si cerca
La data di prpduzione si può vedere da qualche etichetta?Infatti per quello ritiro a mano. So che il punto debole di Il Rinnovato sono i loro corrieri, sono piuttosto lenti. Però ti assicuro che tracciabilità e assistenza nella spedizione sono fenomenali. Ti dirò appena lo ricevo, soprattutto sono curioso di sapere la data di produzione del pannello.
Beh sì sul retro del pannello ci sarà di sicuro il codice identificativo del TV con relativa data di produzione. Per l'auto considera che io ho una VW Golf e mi ha confermato che ci sta preciso.La data di prpduzione si può vedere da qualche etichetta?
Purtroppo io non posso andarlo a ritirare perché la mia auto non è sufficientemente capiente per un 65".
Ziggy secondo me si è barricato da Uni e ha preso tutti in ostaggio![]()
Devi fare la media tra quello a prezzo pieno (2.299) e quello scontato (1.149) quindi le 2 TV verrebbero 1724 euro l'una....che non è un cattivo prezzo.
Ziggy ma il tuo? È arrivato?