Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da Unieuro c'è il week end con sconto Iva. Il 65C8 sta 2.495 euro. Non male.
La classica fregatura di queste catene che scontano il 22%.
Giovedi, prima di scontare l'iva, sul sito Unieuro lg 65c8 costava 2425 euro, inoltre c'era uno sconto del 5% sul carrello e lo si portava via a circa 2300...
Io lo sto monitorando da un pò e avevo intenzione di aspettare il Black Friday ma qualcosa mi dice che sarà la classica promo all'..........[CUT]
Scusate ma con budget 1000-1400€ a che modello puntare per il black friday?
Quali sono sostanzialmente le differenze tra LG B8 e C8? Se non ricordo male, l'anno scorso tra B7 e C7 cambiava solo l'estetica del piedistallo, ma quest'anno mi pare ci sia una superiorità sul C8 a livello di potenza del processore.
Il processore. Il C8 ha il nuovo alfa9, comune a tutta la gamma da C in su. Invece il B8 ha ancora il "vecchio" alfa6.
ti è arrivato? Preso anch'io a quel prezzo ma ancora a distanza di 8gg non sono stato contattato per la consegnaHo visto che stasera il 65C8 è al 30% di sconto sul sito di Unieuro + il 5% in cassa. In pratica viene 2126,11 euro. Direi difficile spuntare anche qualcosa di meno al BF, considerando poi quanto sarà difficile acquistare quel giorno. Ovviamente l'ho preso, non ho potuto resistere. Avevo anche qualche punto con la card per avere un altro pò di scon..........[CUT]
Non so quanto ti convenga prendere un 4k se poi non gli dai in pasto dei buoni segnali corri il rischio di andarci a perdere..a che distanza sei?