Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Non so se posso fare citazioni a siti esterni quindi ti dico vai su trovaprezzi e scrivi LG 55C8 e vedrai tu stesso che costa 1420+30 di spediz. (se poi conosci il sito parlami cortesemente dell'affidabilità, in privato se non si puo qui).
Varie fonti parlan bene della leggerezza di webOs ma il mio pensiero è che se esce un app o un qualcosa di nuo..........[CUT]

Ho rintracciato il sito, fino a qualche giorno fa il prezzo era più alto... ho letto un po di recensioni in giro è per quello che ho capito non hanno magazzino, provvedono a approvvigionarsi in base a gli ordini e questo porta con consegne di quasi un mese... Non ho intensione di aspettare cosi tanto... Penso mi capite, una volta che entri in fissa lo vorresti avere il prima possibile a giusto prezzo...
Considera ( mi riferisco al 55C8) a inizio agosto per uno sconto speciale all'unieuro costava sui 1700... Spero a breve inqualche NO IVA o promozioni lampo

preso ieri online Unieuro il 65c8 a €2662 oggi sta di nuovo € 3499 offerta lampo...

INFATTI! Ieri i prezzi erano scontati... oggi da listino - il 18%... Ormai hanno capito come funziona e non sempre lo sconto IVA è conveniente!

PS: Avendolo comprato prima del 31 anche se non l'hai ancora ricevuto, puoi partecipare alla promozione per ricevere il telefono in omaggio!

AVVISO IMPORTANTE!!!

Per chiunque di voi che sta cercando la super offerta per prendere il nuovissimo 55C8 voglio segnalare che nel nuovo volantino Mediaworld è offerto a 1.884,43 con rate a tasso zero...
Ma ancor di più se lo acquistate da UNIEURO costa lo stesso prezzo 1.884,43 a cui se lo si compra da internet e consegna a casa o in negozio, a quel prezzo va aggiunto un ulteriore sconto del 5% il che porta il tutto al fantastico prezzo di 1.790,21 considerando che anche Unieuro fa il tasso zero direi che è un ottima offerta!!!

OK Ok potete ringraziarmi :) era da tempo che aspettavo un offerta simile :)

Ho una domanda a riguardo le estensioni di garanzia:
-Garanzia unieuro per i tv
-Garanzia Amazon per i tv
Quali consigliereste? Chi di voi ha avuto modo di utilizzarle?

Ho visto il c8 da 65 a casa di un conoscente, deluso dal comportamento in sd ma anche in hd televisivo passo ... miro al panasonic o all'af9
in questo momento su monclik a 2527euro ... non so che fare ... notizie dell'af9 non ne vedo

@micioleo: per il Sony Af9 bisogna aspettare fine mese, il prezzo di listino è 3999 per il 65" ma ovviamente si troverà online a un prezzo più basso dopo poco tempo, magari sui 3500/3300 visto che l'Af8 da 65" si trova sui 2800 e di listino sta 3499. Attendo anche io notizie in merito, staremo a vedere.