Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma insomma questo lg b7 a 1900€? Ce lo portiamo a casa o si va di philips 873 a 2340€? che dilemma... Voi cosa suggerite?
I 400€ circa valgono il salto al nuovo philips?
assolutamente concorde. anche io sto alla finestra per acquistare un 65" e non nego che più volte mi sono fatto tentare dalle offerte sui fine serie 2017. sugli OLED LG 2018, dalla serie C in su, hanno introdotto il nuovo processore Alpha 9 che si avvicina o eguaglia il processore Extreme dei Sony, ma comunque dalle recensioni esce che non c'è un'enorme differenza con la serie precedente, tanto da giustificarne la differenza di prezzo. Il pannello è leggermente diverso (più uniforme, più luminoso). Credo che il Sony gestisca meglio il movimento e abbia un comparto audio migliore....pensare che rtings lo da come best buy primavera 2018!...
In risposta a vnatale69
Ma perché? In base a cosa? Cosa ci guardate su una tv da oltre 1500€?......[CUT]
Cmq tramite trovaprezzi si trovano prezzi inferiori a quelli di unieuro scontati
il 55c7 da unieuro 1800, su digitmaia 1500
il 65c7 unieuro 2500, sempre digitmania 2260 ( lasciando stare i 2100 su rinnovato, tv rinnovati come nuovi..)
Diversi commenti si lamentano sui ritardi di questo negozio
per carità, ognuno la pensa come vuole: il processamento delle immagini del X1 extreme Sony, del nuovo alpha9 LG e del Panasonic in generale non ha confronto con la fascia bassa dei vecchi LG e compagnia bella.
Poi ognuno acquista quello che vuole.
Anche io non condivido chi "si fuma" un OLED l'anno (200€/mese di sigarette/cartine/a..........[CUT]
Lo scrivono tutti (recensioni online comprese) che il salto di qualità c'è stato tra i pannelli del 2016 e quelli 2017