Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma insomma questo lg b7 a 1900€? Ce lo portiamo a casa o si va di philips 873 a 2340€? che dilemma... Voi cosa suggerite?
I 400€ circa valgono il salto al nuovo philips?
assolutamente concorde. anche io sto alla finestra per acquistare un 65" e non nego che più volte mi sono fatto tentare dalle offerte sui fine serie 2017. sugli OLED LG 2018, dalla serie C in su, hanno introdotto il nuovo processore Alpha 9 che si avvicina o eguaglia il processore Extreme dei Sony, ma comunque dalle recensioni esce che non c'è un'enorme differenza con la serie precedente, tanto da giustificarne la differenza di prezzo. Il pannello è leggermente diverso (più uniforme, più luminoso). Credo che il Sony gestisca meglio il movimento e abbia un comparto audio migliore....pensare che rtings lo da come best buy primavera 2018!...
In risposta a vnatale69
Ma perché? In base a cosa? Cosa ci guardate su una tv da oltre 1500€?......[CUT]
Cmq tramite trovaprezzi si trovano prezzi inferiori a quelli di unieuro scontati
il 55c7 da unieuro 1800, su digitmaia 1500
il 65c7 unieuro 2500, sempre digitmania 2260 ( lasciando stare i 2100 su rinnovato, tv rinnovati come nuovi..)
Diversi commenti si lamentano sui ritardi di questo negozio
per carità, ognuno la pensa come vuole: il processamento delle immagini del X1 extreme Sony, del nuovo alpha9 LG e del Panasonic in generale non ha confronto con la fascia bassa dei vecchi LG e compagnia bella.
Poi ognuno acquista quello che vuole.
Anche io non condivido chi "si fuma" un OLED l'anno (200€/mese di sigarette/cartine/a..........[CUT]
Lo scrivono tutti (recensioni online comprese) che il salto di qualità c'è stato tra i pannelli del 2016 e quelli 2017