Quanto lo hai pagato?Non ce l'ho fatta... ho preso l'LG 65 B7V da eprice a tasso zero.....
tanto ho visto che su questo modello online niente offerte....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto lo hai pagato?Non ce l'ho fatta... ho preso l'LG 65 B7V da eprice a tasso zero.....
tanto ho visto che su questo modello online niente offerte....
m@rk ha detto:Qualcuno sa darmi una dritta su dove posso comperare un o dei seguenti modelli a prezzo "accettabile" (max 3000 euro)?
LG 65B7V oppure LG65C7V oppure Sony KD65A1
Grazie
Qualcuno sa darmi una dritta su dove posso comperare un o dei seguenti modelli a prezzo "accettabile" (max 3000 euro)?
LG 65B7V oppure LG65C7V oppure Sony KD65A1
Grazie
A me è arrivato un sms da Trony che lo sconto 25% continua fino al 30.
Ciao a tutti,
io ho ordinato il 65xe9005 su unieuro il giorno del black friday, ieri mi è arrivata la notifica di spedizione, al momento lo status è "in spedizione verso l'hub locale" (aspetto la consegna a Torino città)...
Speravo arrivasse per il fine settimana che tutta la prossima non sarò a casa...
Secondo Unieuro "Il traspo..........[CUT]
Anche io che sto a Milano ieri è comparso il tuo stesso messaggio.
Spero in una consegna entro fine di questa settimana.
Per la lavatrice ordinata sempre da unieuro mi è arrivata dopo 3 giorni dalla comparsa di quel messaggio.
Mi dai speranza che arrivi per venerdì allora...ma comunque devo attendere chiamata da parte loro, la consegna è su appuntamento se ho capito bene....
Nel caso della lavatrice che dicevi ti è arrivato il messaggio spedizione verso hub e ti hanno chiamato dopo due giorni per fissare dopo tre?
Mi dai speranza che arrivi per venerdì allora...ma comunque devo attendere chiamata da parte loro, la consegna è su appuntamento se ho capito bene....
Nel caso della lavatrice che dicevi ti è arrivato il messaggio spedizione verso hub e ti hanno chiamato dopo due giorni per fissare dopo tre?
unieuro non ha un buon servizio online, ma non è la banda bassotti
io ho acquistato due tv il 24 e 2 giorni fà me ne hanno rifiutato uno ( per fortuna quello di mio suocero), mi hanno comunicato via mail che avrebbero fatto il rimborso del TV ma nel reso mancavano i costi della spedizione (15€)
li ho chiamati una prima volta e dopo un bel..........[CUT]