Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Riporto alcune TV Oled in promozione viste da Mediaworld ed Expert Pistone a Catania per il BF oltre a quelle citate prima:
Sony 55A1 a 2250 euro, 65A1 a 3000 euro.
Da Expert anche gli LG serie 2016-2017 sono scontati del 25% insieme a Panasonic e Philips, mentre stranamente da Mediaworld tutti gli LG 2017 sono a prezzo di listino (ultima revisione). Qualche sconto solo sugli LG del 2016. Da Euronics qualche sconto solo sulla serie LG 2016...e infatti non vendevano o molto poco...peggio per loro.
Ciao. Mi raccomando acquistate solo Oled di qualsiasi marca dato che sono tutti di ottima qualità e non i vetusti LCD Edge. ..ormai retaggio del passato e destinati a scomparire su tagli da 55 in su...

Alla fine ieri sera ho preso il 55B7V da Yeppon a 1500... vedo che oggi tutti sono tornati a prezzi superiori ai 1600, per cui sono molto soddisfatto dell'acquisto. Tra l'altro mi hanno confermato che è in garanzia Italia. Ora spero solo che arrivi senza problemi... :)

Io continuo a trovare pazzesco che ci sia gente che ha dovuto sborsare 5.500 euro per un Sony 65A1 alla sua uscita e pochi mesi dopo lo si trova a 3.000 euro. 2.500 euro in meno. Ci sta un B7 dentro.
Come averli buttati nel camino.

Oggi mi ha chiamato il corriere da Torino. Lunedì tra le 11 e le 15 mi portano sto tv benedetto. A sti punti spero di essere fortunato e di avere poco banding perchè se me lo devo far cambiare auguri :D

Preso per amico da Expert negozio fisico 55b7 a 1490€. Riva del Garda...... si sono dimenticati la chiavetta con tutte le demo originali.....e me la sono tenuta... haha

Ormai ne sono state dette di ogni....e dico la mia da possessore di pana 950 e c7 lg. Le differenze di pannello nn esistono questione di gusti sulla base delle calibrazioni di fabbrica se nn sei un calibratore tu. Io vedo meglio lg mi da una semsazione piu morbida dell'immagine e mi piace di piu. Al di la di abilight di philips...android o dolby vi..........[CUT]
anche io provengo da un Samsung ks7000 ed ho acquistato ieri lg b7 devo dire che la visione razor del Samsung per adesso la preferisco a quella morbida di lg, spero di ricredermi nei prossimi giorni.

Il direttore di Unieuro mi ha garantito che giovedì il tv sarà già da loro, hanno la priorità i negozi rispetto ai privati però non capisco perché dover aspettare così tanto per ordini online quando nel magazzino centrale ne avevano ancora 140 e oltre 500 di c7

Qualcuno sa dirmi con quale corriere spedisce unieuro per merce TV ? TV preso online al BF. Sul sito Unieuro viene indicato solo il tracking number all'atto della spedizione.

Nemmeno quando viene fornito il n. del tracking number da Unieuro viene indicato il corriere che consegna?!...Speriamo che non sia una lotteria come per i pannelli che riceveremo.

Ieri sera appena accesa la tv ho provato a verificare gli aggiornamenti ma non ha trovato nulla (versione 03.60.09). Sul sito ho visto che è disponibile il fw 04.70.10, che sembra migliorare la qualità dell'immagine. Voi avete aggiornato? Qualche consiglio per l'aggiornamento?

Grazie.

Ieri sera appena accesa la tv ho provato a verificare gli aggiornamenti ma non ha trovato nulla (versione 03.60.09). Sul sito ho visto che è disponibile il fw 04.70.10, che sembra migliorare la qualità dell'immagine. Voi avete aggiornato? Qualche consiglio per l'aggiornamento?

Grazie.

Ciao,sono 15 giorni che ho anch'io lo stesso tv, almeno 1 volta al giorno cerco di aggiornarlo, ma dice sempre che non ci sono aggiornamenti, scaricare aggiornamento dal sito e poi scompattarlo non sono capace, qualcuno ci puo dare suggerimenti?
Grazie