Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

ragazzi venerdi faccio l'acquisto.. ho sentito parlare bene di unieuro in fatto di offerte(vedi scorso anno), altre catene da consigliare?

Tienile d'occhio tutte...anche Mediaworld e Euronics potrebbero fare offerte degne!
Poi bisognerà vedere se non line qualche negozio farà l'offertona...diciamo che Venerdì bisogna essere all'erta!!

Grazie!
Online o la promo non è stata ancora attivata...o è uno specchietto per le allodole!

arrivata da mail, appena verificato ed online è disponibile a 999 SOLO per OGGI. Credo anche in negozio fisico dove di sicuro non avranno aggiornato il prezzo per un solo giorno. Ieri dalle mie parti passato a vederlo stava a 1398...follia pura.

arrivata da mail, appena verificato ed online è disponibile a 999 SOLO per OGGI. Credo anche in negozio fisico dove di sicuro non avranno aggiornato il prezzo per un solo giorno. Ieri dalle mie parti passato a vederlo stava a 1398...follia pura.

Peccato che continua a darlo come "attualmente non disponibile"...mannaccia a loro!!

Ragazzi scusate una domanda, da Trony hanno il philips a 1999 fino al 30 Novembre, nel caso di un ulteriore -22/20% sarebbe un acquisto sbagliato rispetto a un panasonic da 2500 meno eventuali sconti? considerando il fatto che vorrei un negozio fisico per fare le rate e che il mio utilizzo è prevalentemente sky e xbox one, che ho una connessione di m... che arriva se va bene a 5g:muro::muro::muro: e che come audio ho un harman kardon quindi non mi importa molto se l'audio della tv non è gran che.
grazie

@Vesimas, @ibbi77 e tanti altri che hanno acquistato un TV Oled LG 55/65 C7V da Unieuro in data 11/11/2017...
Avete ricevuto il vostro TV?
Io, abitando in Sicilia, per ora nessun ricevimento, ne' nessuna notizia anche tramite sms, email. ecc....e sono passati già 11 giorni...dall'ordine!
Da una grande catena nazionale di elettronica, questa incapacità nel gestire gli ordini, non me lo sarei mai aspettato...
Naturalmente, non esiste neanche un numero di tracking online, pur avendo pagato il corriere standard (quale?) 30 euro...
Oggi ho spedito una mail all'assistenza clienti, spero che mi diano una risposta convincente in tempi brevi, altrimenti apro una contestazione con Paypal per la restituzione dei soldi e relativa campagna denigratoria su tutti i media nazionali per il cattivo servizio...
Devo ammettere che sono abituato a comprare online parecchi oggetti da siti di grandi catene di elettronica più o meno importanti, senza avere grossi problemi, ma una cosa cosi' spiacevole da parte di Unieuro, non mi era mai capitata...

Guarda io sto ancora aspettando. Oggi ho già provato a chiamare 4/5 volte il loro numero ma cade sempre la linea. Onestamente mi verrebbe voglia di fare che se venerdì trovassi il 55C7V in negozio fisico a quella cifra lo prendo e appena arriva l'altro glielo rimando indietro...

Non è una cattiva idea...se trovassi in negozio (anche in altri CC) il tv Oled scontato al Black Friday, lo compro subito e quell'altro (fantomatico) di Unieuro, lo rigetto con restituzione immediata dei soldi via PayPal. ..per ora gli do due giorni per contattarmi, poi la pazienza finisce....

Sono riuscito a contattarli. Praticamente mi ha detto che ci vogliono 10 giorni quindi siamo ancora dentro ai tempi e il pacco è in mano al corriere dal 13 O_o, manda una mail per sollecitare...

L'email all'Assistenza Clienti di Unieuro l'ho spedita questa mattina.
Aggiornamento: alle 11.27 lo stato dell'ordine è passato a: "Ricevuto dall'HUB locale"
Incrociando le dita, forse qualcosa si sta muovendo...

@Vesimas, @ibbi77 e tanti altri che hanno acquistato un TV Oled LG 55/65 C7V da Unieuro in data 11/11/2017...
Avete ricevuto il vostro TV?
Io, abitando in Sicilia, per ora nessun ricevimento, ne' nessuna notizia anche tramite sms, email. ecc....e sono passati già 11 giorni...dall'ordine!
Da una grande catena nazionale di elettronica, questa in..........[CUT]
Io L'ho ricevuto stamattina,mi ha contattato il corriere ieri e oggi hanno consegnato.hanno affidato la spedizione non ad un corriere Nazionale (tipo gls, bartolini ecc)ma ad un corriere (mai sentito prima)di Como,Amati jr.A questo punto mi sorge il dubbio che il c7 fosse davvero da piu' di una settimana dal corriere e magari aspettavano di essere in zona.Mi scoccia comunque aver pagato 30 euro per una fantomatica spedizione "espressa".

Ultima modifica:
Domani invece dal 23 al 27 parte l'offerta -50%, 5 giorni di black friday del gruppo Tufano di Euronics, ma non su tutto il catalogo, quindi penso che per venerdì non metteranno altri sconti.

Ciao a tutti, i miei genitori sono in procinto di cambiare TV.
In occasione del black friday immagino che sarà possibile trovare il LG 55EG9A7V (full hd) intorno a 850-900€, mentre il 55C7V a 1500€.
Attualmente usano la TV solo con now tv (quindi full hd) che non credo proprio a breve termine passerà al 4k come ad es. netflix. Pensate sia una buona scelta prendere il 55EG9A7V risparmiando sui 600€?..Sicuramente è una TV "già vecchia", ma quando i servizi in 4k/hdr saranno piu diffusi sicuramente gli OLED saranno scesi abbastanza di prezzo. Che ne pensate?

Ciao a tutti, i miei genitori sono in procinto di cambiare TV.
In occasione del black friday immagino che sarà possibile trovare il LG 55EG9A7V (full hd) intorno a 850-900€, mentre il 55C7V a 1500€.
Attualmente usano la TV solo con now tv (quindi full hd) che non credo proprio a breve termine passerà al 4k come ad es. netflix. Pensate sia una buo..........[CUT]

mi sento di dirti di non pensare al 4k di netflix, ma se vuoi pensare a un 4k "serio" allora mi riferisco ai bluray 4k, e magari hdr. se questi non rientrano nell'uso che puoi fare tu o i tuoi genitori, e se la distanza dalla tv è più di 2mt e mezzo, vai tranquillo di full hd.

Si, la distanza sarebbe proprio 2.5mt. Quindi credo che andremo tranquillamente di modello full hd, e tra qualche anno se ne riparla. Anche perché oggi tra hdmi 2.1 in arrivo e formati hdr che nascono come i funghi la situazione non è molto chiara