@Vesimas, @ibbi77 e tanti altri che hanno acquistato un TV Oled LG 55/65 C7V da Unieuro in data 11/11/2017...
Avete ricevuto il vostro TV?
Io, abitando in Sicilia, per ora nessun ricevimento, ne' nessuna notizia anche tramite sms, email. ecc....e sono passati già 11 giorni...dall'ordine!
Da una grande catena nazionale di elettronica, questa incapacità nel gestire gli ordini, non me lo sarei mai aspettato...
Naturalmente, non esiste neanche un numero di tracking online, pur avendo pagato il corriere standard (quale?) 30 euro...
Oggi ho spedito una mail all'assistenza clienti, spero che mi diano una risposta convincente in tempi brevi, altrimenti apro una contestazione con Paypal per la restituzione dei soldi e relativa campagna denigratoria su tutti i media nazionali per il cattivo servizio...
Devo ammettere che sono abituato a comprare online parecchi oggetti da siti di grandi catene di elettronica più o meno importanti, senza avere grossi problemi, ma una cosa cosi' spiacevole da parte di Unieuro, non mi era mai capitata...