Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sto tenendo sott'occhio anche io questa cosa..ma voglio attendere il Black Friday.. Anche su Freeshop c'era a catalogo (non disponibile) fino a qualche giorno fa a 3000 euro.. ora sparito. Ho chiesto info e mi hanno risposto che non saranno più disponibili fino a gennaio..mah sarà.. Tra l'altro conosco bene il loro negozio fisico (vicino a dove abito) ma nel loro volantino fino a 22 novembre è a 3990 con in regalo un buono da 500 euro.. Troppo caro comumque..... trony. il prezzo del 65ez950 cambia in continuazione. Era sceso sotto i 3000. poi è risalito a 4000. Oggi è tornato a 3000 e stasera è nuovamente a 3999.
Scusate ma sul sito Unieuro non c'è un cavolo di codice tracking normalissimo per capire dove sta il televisore?![]()
Se ti chiamano prima della consegna, dovrebbe essere perchè non utilizzano un corriere standard (brt, dhl, tnt ecc.) ma uno di quei servizi di consegna e installazione e ci stà che ci sia una "coda" di oggetti che devono consegnare ed installare (frigoriferi, forni ecc...)Non si preoccupi vedrà che entro qualche giorno il corriere la chiamera' 24 ore prima della consegna!
Se ti chiamano prima della consegna, dovrebbe essere perchè non utilizzano un corriere standard (brt, dhl, tnt ecc.) ma uno di quei servizi di consegna e installazione e ci stà che ci sia una "coda" di oggetti che devono consegnare ed installare (frigoriferi, forni ecc...)
Il panasonic 55ez950 oggi e domani al Mediaworld costa 1799 scontato(prezzo promo 1999 - 10% extra di sconto su tutto il catalogo sia online,sia in negozio per chi chi ha la carta Mediaworld o per chi ha ricevuto l'email con il codice sconto).Ho provato a metterlo nel carrello, anche se a me nn serve avendo gia' ordinato il c7, e aggiungere il co..........[CUT]
Come si fa ad avere il codice sconto del 10% e fino a quando è valido?
Se mi fanno il Sony 55a1 intorno ai 2000 lo prendo subito.Durante la partita Napoli-Milan passava pubblicità euronics tufano -50% per il black friday