Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

io sto aspettando un prezzo decente per il Pana 65"...Purtroppo non è a catalogo Unieuro, e neanche trovato in negozio (sia fisico che on-line), quindi niente sconto 22%.. Questa cosa proprio non la capisco.. Si può ordinare ovviamente, ma a prezzo base 3990. Nelle altre catene stesso prezzo.. Aspetteremo..:rolleyes:

io sto aspettando un prezzo decente per il Pana 65"...Purtroppo non è a catalogo Unieuro, e neanche trovato in negozio (sia fisico che on-line), quindi niente sconto 22%.. Questa cosa proprio non la capisco.. Si può ordinare ovviamente, ma a prezzo base 3990. Nelle altre catene stesso prezzo.. Aspetteremo..:rolleyes:

Quando ho preso io l'A1 65" su freeschop, il 65"Pana stava sulle 2.900 euro. Ti consiglio di tenere d'occhio il sito, spesso fa'offerte lampo.

Io ho bloccato da Trony il 65 E7V con l’accordo di ritirarlo da loro il 24 se allo stesso prezzo dei competitor. È necessario che scenda un po’ di prezzo però... Purtroppo non è un prodotto molto battagliato in promo. Se qualcuno trova un prezzo strano su questo prodotto da rivenditori seri faccia un fischio...

Ma che differenze ci sono come garanzia tra versione europea e italiana? sto valutando il 55B7V su wireshop, ma non ho nessuna info in merito a quello che concerne la garanzia eu

E' vero non fa differenza, ma solo con prodotti distribuiti da LG Italia è possibile fare la loro estensione di garanzia dopo i due anni.
Con prodotti europei si può invece sottoscrivere una delle tante polizze assicurative che i venditori propongono, ma non è assolutamente la stessa cosa.

Ho chiesto esplicitamente a LG, che ha confermato che in termini di garanzia non cambia nulla.

Potrebbe però cambiare qualcosa in termini di supporto a determinati standard usati solo in Italia. Copio e incollo:

Con riferimento alla sua cortese richiesta le confermo che non avrà problemi circa l'utilizzo delle applicazioni a livello mondiale come Netflix, YouTube, Wuaki, Amazon Prime Video ecc ... e potrà tranquillamente garanzia Europa avrà la stessa compatibilità HBBTV e quindi a livello tecnico non ci saranno differenze.

Ma dovremo attendere il rilascio per verificare se vi siano degli impedimenti dovuti alla localizzazione della TV
e quindi se una TV commercializzata per altro paese avrà la funzione HBBTV impostando il paese Italia. Eventuali limitazioni a livello regionale verranno indicate nel momento in cui la piattaforma sarà avviata anche se il progetto HBBTV è nato per by-passare questi limiti.

Quindi personalmente credo tutto funzionerà e ele APP HBBTV compatibili saranno visualizzate ma logicamente dovremo attendere l'avvio della piattaforma poichè un TV commercializzata per altro paese non sarà testata in Italia e non avremo informazioni certe in merito.

Edit: aggiungo altre informazioni, sempre da LG:
Nel caso di prodotti Smart tali funzionalità potrebbero differire da quelle dell'Italia.
Nello specifico i prodotti non presenteranno certificazioni (come ad esempio quella DGTVi, TivuSat e Mediaset Premium Ready, etc..) proprie dei prodotti destinati al mercato italiano, pertanto non ci è possibile garantirle il funzionamento di tali servizi su un tv commercializzato per un diverso mercato da quello italiano.

Ultima modifica:
Unieuro io non la capisco.... lunedì mi hanno scritto dicendomi di aver spedito la TV e ad oggi ancora nessuna consegna....

Il tracking sul loro sito rimane "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale", aggiornato a lunedì alle 13:00.....

Bo di solito in Italia a parte le località disagiate la consegna è in un giorno....

Unieuro io non la capisco.... lunedì mi hanno scritto dicendomi di aver spedito la TV e ad oggi ancora nessuna consegna....

Il tracking sul loro sito rimane "Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale", aggiornato a lunedì alle 13:00.....

Bo di solito in Italia a parte le località disagiate la consegna è in un giorno....
Il mio c7 l'hanno spedito ieri mattina e gia' ieri sera lo stato era passato da"Spedito dal magazzino centrale verso l'HUB locale" a "Ricevuto dall'HUB locale" e sinceramente mi aspettavo la consegna oggi ma ad ora non si e' visto nessuno..(e lo stato sul sito e' il medesimo di ieri sera)

Ragazzi vorrei un consiglio su questa situazione che sto vivendo:
Promozione Euronics galimberti 20% in meno per il B7 con promozione del cellulare ancora in corso,totale 1599 più il cellulare.
Il televisore non era disponibile e quindi lo blocco con 500 euro il 7 ottobre.... Ad oggi non ho ancora il televisore,mi avevano detto 3 settimane e adesso è passato più di un mese. Tutte le volte che li ho chiamati cadevano dalle nuvole e non sapevano mai cosa ci fosse sul camion che scaricava da loro.
Hanno mandato una mail al responsabile e mi faranno sapere.
Visto che ho già avviato la procedura per avere il cellulare,andare lì a riprendersi la caparra significa perdere anche quello....
Cosa consigliate di fare?mi sono stancato di aspettare. Qualcuno che lavora in queste catene può dirmi se sia normale aspettare tutto questo tempo?
Grazie

Non capisco cosa stia facendo trony. il prezzo del 65ez950 cambia in continuazione. Era sceso sotto i 3000. poi è risalito a 4000. Oggi è tornato a 3000 e stasera è nuovamente a 3999.

Credo sia facilmente intuibile: mettono un certo numero di pezzi in offerta a prezzo ribassato e una volta finiti il prezzo torna normale