Gio.jbl.Harman_kardon.09
New member
Ciao, per chi ultimamente sta seguendo l'andamento dei prezzi dei tv Sony, secondo voi quando sarà il momento migliore per portarsi a casa l'A1 a un prezzo più abbordabile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusate ma non ho capito come funge lo sconto. Non ho la carta quindi mi scontano il 18.4% sul B7/C7?
pagomeno
probabilmente la puoi fare poco prima di procedere all'acquisto
Infatti io quello sto aspettando!
Da Mediaworld il Panasonic EZ950 è disponibile da un paio di mesi e recentemente ha anche limato il prezzo di vendita a 2.499 del 55".E' proprio vero, in Italia Panasonic è considerata come la United...
Da Mediaworld il Panasonic EZ950 è disponibile da un paio di mesi e recentemente ha anche limato il prezzo di vendita a 2.499 del 55".
Buongiorno a tutti...
Vorrei capire meglio e chiedo ai più esperti qua dentro......
Vorrei acquistare un 65". E sono indeciso fra LG C7V e il Pana EZ950. Fra loro "ballano" ca 1.000 Euro.
Io vedo prevalentemente sky e sky Tv (comprerò l'ultimo modello di Sky 4K, mi pare si chiami così...).
Aspetto il Pana a un prezzo più conveniente?..........[CUT]